Chi era Eduardo Palomo? Il grandissimo attore continua ad essere una vera e propria icona nel mondo delle telenovelas. Tutti infatti, lo ricordano come Juan del Diablo della telenovelas Cuore Selvaggio, insieme alla bellissima Beatrice, interpretata da Edith González.
Al centro della telenovelas Cuore Selvaggio sembra esserci una vera e propria maledizione. Negli anni 80-90 infatti, questa serie tv sudamericana è stata un vero e proprio cult in Italia, tanto da attirare la curiosità di migliaia di telespettatori.
Eduardo Palomo è stato il co-protagonista della bellissima Beatrice ma purtroppo è morto a soli 41 anni. Il grandissimo e amato attore è nato a Città del Messico il 13 Maggio del 1962. La sua vita però, è terminata da giovanissimo in seguito ad un attacco cardiaco nel 2003, lasciando un grande vuoto negli spettatori che lo hanno sempre ammirato e supportato.
Il suo grande talento in Italia è così arrivato grazie alla telenovelas Cuore Selvaggio trasmessa sul Rete 4. La sua morte prematura ha però segnato solo il primo decesso. Il cast della telenovelas infatti, è stato protagonista di altri decessi nei successivi 25 anni dalla sua prima messa in onda.
Chi era Eduardo Palomo: Il Juan del Diablo di Cuore Selvaggio
Eduardo Palomo nonostante la sua morte continua ad essere un vero e proprio sex symbol per la televisione italiana ma soprattutto per quella messicana. Nella telenovelas Cuore Selvaggio, infatti, l’amato Eduardo vestiva i panni di Juan del Diablo co-protagonista insieme alla bellissima e dolcissima Beatrice.
L’attrice messicana Edith González che per anni ha portato avanti una storia d’amore all’interno della telenovelas, è anch’essa morta il 13 giugno 2019 a soli 54 anni. González ha purtroppo perso la sua lunga e dura battaglia contro il cancro ovarico che ha combattuto per circa tre anni.
Le numerose morti all’interno del cast di Cuore Selvaggio hanno dato adito alle voci che definivano la telenovelas colpita da una vera e propria maledizione. Palomo oltre ad aver lavorato nel mondo della televisione, è stato autore di tantissime opere teatrali.
Eduardo Palomo si è rivelato un uomo dalle mille risorse, lavorando come attore nel mondo del cinema, del teatro e delle telenovelas ma anche cantante. Juan del Diablo ha dato così vita a tantissime interpretazioni che nonostante gli anni passati, restano ancora nel cuore di tantissimi telespettatori.