martedì , 29 Novembre 2022
Home Oroscopo Chi tradisce di più? Dipende dal segno zodiacale
Oroscopo

Chi tradisce di più? Dipende dal segno zodiacale

Per sapere chi tradisce di più è possibile consultare le stelle, infatti può dipendere anche dal segno zodiacale.

Chi tradisce di più

Chi tradisce di più? A farlo sono soprattutto alcuni segni zodiacali. Quando si parla di tradimento, non ci si riferisce solo alla sfera amorosa ma in generale a quella affettiva e quindi possono tradire anche un familiare o un amico. Può, dunque, essere utile sapere chi sono i tre segni dello zodiaco che hanno una maggiore indole a tradire la fiducia di chi gli sta accanto. Scopriamo i primi tre posti di questa speciale classifica.

I segni zodiacali che tradiscono di più

Chi tradisce di piùAl terzo posto tra i segni zodiacali che più tradiscono c’è il segno del Toro. In genere sono persone molto fedeli e legate alla famiglia ed ai suoi valori, ma quando iniziano a trovare delle mancanze nella propria relazione iniziano a guardarsi intorno.

E’ difficile che possano tradire il proprio partner durante una relazione ma potrebbero, a lungo andare, cedere alle lusinghe di altre persone essendo in genere persone piacenti e sotto all’attenzione di molti e quindi decidere di mollare tutto e andare altrove. Se però sono soddisfatti della relazione che vivono ed il proprio partner gli offre tutte le attenzioni che desiderano, non tradiranno mai.

Al secondo posto di questa speciale classifica ci sono i Pesci. Sono il segno più romantico e che più tengono al proprio partner nell’intero zodiaco, ma hanno anche una forte attrazione per tutto ciò che è bello.

Se una persona particolarmente piacente gli offre delle attenzioni, dunque, non sempre hanno la forza di dire di no e si lasciano trascinare in una nuova avventura, anche solo di qualche giorno, attenzione!

Chi tradisce più di tutti?

Al primo posto tra i segni zodiacali più infedeli c’è l’Ariete. Chi tradisce di più di tutti, infatti, è proprio il primo segno zodiacale che, essendo molto passionale, non riesce a fare a meno che pensare sempre alla passione e all’eros, con chiunque esso sia.

Pur volendo bene al proprio partner se vede una persona che gli fa scaturire passione, non riesce a fare a meno di desiderarla e di averla per sé. Purtroppo, è molto raro e difficile che un Ariete sia fedele per tutta la vita.

Written by
Daniele Caprio

Poco dopo aver conseguito una laurea magistrale in economia e commercio, nel tempo libero, è sorta in me la passione per la scrittura di articoli riguardanti diversi argomenti. Ho iniziato a scrivere per blog sul calcio, per poi collaborare anche con alcune testate giornalistiche fino ad arrivare nella famiglia di Cettinella dove mi occupo di diversi argomenti di curiosità.

Related Articles

Oroscopo del giorno martedì 29 novembre, fine del mese impegnativo per i nati Bilancia

Oroscopo del giorno martedì 29 novembre. La settimana procede e siamo agli...

Oroscopo del giorno lunedì 28 novembre, i Cancro riceveranno una bella notizia

Oroscopo del giorno lunedì 28 novembre. Nuova settimana in partenza che ci...

Oroscopo Branko Dicembre 2022, quali segni saranno favoriti dalle stelle per questo ultimo mese?

L’Oroscopo Branko dicembre 2022 svela quello che le stelle prevedono per tutti...

Branko l’oroscopo della settimana: problemi da risolvere per la Vergine, nuovi amori per l’Acquario

Branko l’oroscopo della settimana, dal 27 novembre al 2 dicembre ecco le...