Chi tradisce di più? A farlo sono soprattutto alcuni segni zodiacali. Quando si parla di tradimento, non ci si riferisce solo alla sfera amorosa ma in generale a quella affettiva e quindi possono tradire anche un familiare o un amico. Può, dunque, essere utile sapere chi sono i tre segni dello zodiaco che hanno una maggiore indole a tradire la fiducia di chi gli sta accanto. Scopriamo i primi tre posti di questa speciale classifica.
I segni zodiacali che tradiscono di più
Al terzo posto tra i segni zodiacali che più tradiscono c’è il segno del Toro. In genere sono persone molto fedeli e legate alla famiglia ed ai suoi valori, ma quando iniziano a trovare delle mancanze nella propria relazione iniziano a guardarsi intorno.
E’ difficile che possano tradire il proprio partner durante una relazione ma potrebbero, a lungo andare, cedere alle lusinghe di altre persone essendo in genere persone piacenti e sotto all’attenzione di molti e quindi decidere di mollare tutto e andare altrove. Se però sono soddisfatti della relazione che vivono ed il proprio partner gli offre tutte le attenzioni che desiderano, non tradiranno mai.
Al secondo posto di questa speciale classifica ci sono i Pesci. Sono il segno più romantico e che più tengono al proprio partner nell’intero zodiaco, ma hanno anche una forte attrazione per tutto ciò che è bello.
Se una persona particolarmente piacente gli offre delle attenzioni, dunque, non sempre hanno la forza di dire di no e si lasciano trascinare in una nuova avventura, anche solo di qualche giorno, attenzione!
Chi tradisce più di tutti?
Al primo posto tra i segni zodiacali più infedeli c’è l’Ariete. Chi tradisce di più di tutti, infatti, è proprio il primo segno zodiacale che, essendo molto passionale, non riesce a fare a meno che pensare sempre alla passione e all’eros, con chiunque esso sia.
Pur volendo bene al proprio partner se vede una persona che gli fa scaturire passione, non riesce a fare a meno di desiderarla e di averla per sé. Purtroppo, è molto raro e difficile che un Ariete sia fedele per tutta la vita.