Chiediamo una grazia a Padre Pio in questa giornata così difficile e piena di tristezza. Rivolgiamoci al Santo che illumina il nostro cuore e la nostra anima per chiedergli un importante aiuto.
Recitando questa potente preghiera reclamiamo la sua intercessione e il suo aiuto nel riuscire a superare gli ostacoli che la vita ci pone davanti. Le sofferenze che ci portiamo dentro al cuore saranno spazzate via dalla sua luce e dal suo immenso amore.
La preghiera da recitare in ogni giorno, cercando nel profondo del nostro cuore di sentire la fede. L’anima si alleggerisce, così come i nostri pensieri si schiariscono. Con la fede, tutto possiamo e la nostra vita sarà molto più libera e felice.
Io sono debole, ho bisogno del tuo aiuto, del tuo conforto. Ti prego, fai la benedizione a tutta la gente, ai miei amici, alla mia famiglia, anche a me.
Manda la luce santa, la luce di Dio per illuminare le nostre anime, la nostra mente e i nostri pensieri. A chi posso rivolgermi se non a te?
Chiediamo una grazia a Padre Pio: la preghiera

So che intercedi sempre presso il Signore, per tutte le anime che sono in un periodo negativo, chi ha una malattia, chi una delusione, uno sconforto terreno o spirituale.
Tu sei lì, vicino a quell’anima, che brava un aiuto nella sua sofferenza. Sono certo che chi prega con fede, anche se piccola come un granellino di sabbia, tu per conto di Dio, puoi operare meraviglie.
E quelle meraviglie che sono nelle grazie che Gesù e la Mamma nei cieli ci inviano dai loro Sacrissimi cuori, dal loro amore, dallo Spirito Santo che è in ognuno di noi.
E che accoglie tutto ciò che è buono per l’anima. Padre Pio cerco il tuo amore, la tua intercessione, per la grazia che ardentemente desidero (chiedere la grazia).
Dio può tutto, ed io confido nel Padre dei Cieli, nel Padre dei nostri cuori, perché attraverso di te sono sicuro della Grazia che per tua intercessione mi otterrai.
Amen
San Pio aiutami Tu intercedi x me presso Gesù tu che sei pieno d’amore manda la gioia nel mio cuore… La grazia che chiedo con tutto il mio cuore è riavere la mia famiglia riunita.. Apri il suo il cuore e la sua mente e ritorni tra noi… Amen