lunedì , 5 Dicembre 2022
Home Amici a 4 zampe Il Cimitero Di New York Dove Gli Animali Saranno Seppelliti Accanto Ai Loro Proprietari
Amici a 4 zampe

Il Cimitero Di New York Dove Gli Animali Saranno Seppelliti Accanto Ai Loro Proprietari

Il Cimitero Di New York Dove Gli Animali Saranno Seppelliti Accanto Ai Loro Proprietari

Al Cimitero di New York sarà possibile seppellire gli animali insieme ai propri padroni. Noi amiamo moltissimo i nostri pelosi. Gli animali diventano parte di noi, vivono con noi. Quanto li amiamo? Non è quantificabile.

Diventano parte della nostra famiglia. Vivono con noi per anni; se siamo abbastanza fortunati, rimarranno con noi per molto tempo. Quando li perdiamo, il dolore non è quantificabile. Non si può capire perché.

Così, nel momento in cui dobbiamo salutarli, vorremmo avere un posto in cui andare a trovarli. Lo Stato di New York ha deciso di permettere ai padroni dei pelosi di poterli seppellire insieme a loro.

Non appena la cremazione è entrata in vigore, la notizia ha riscosso molti favori ed è diventata subito virale. A tal proposito, vi invitiamo a dire il vostro parere.

Cimitero di New York degli animali

ragazza-e-gatto

La legge è stata firmata dal Governatore di New York, Andrew Cuomo. I pelosi potranno essere seppelliti nel cimitero dopo la morte del loro proprietario, anche dopo anni.

Tuttavia, la regola non si può applicare per i cimiteri religiosi e, in ogni caso, un cimitero può rifiutare di interrare gli animali.

Comunque, questo è un grande passo. Tra l’altro, nella legge non rientrano unicamente i cani e i gatti, ma anche i rettili e gli uccelli.

Il Governatore ha tenuto a precisare che a New York sono moltissime le persone che hanno un animale domestico. Pertanto, è giusto dare loro una degna sepoltura.

Noi padroni di animali lo sappiamo: fanno parte della nostra famiglia. In alcune città, per fortuna, possiamo trovare dei cimiteri dedicati proprio a loro. A Milano, ad esempio, possiamo trovare un cimitero molto speciale, dove possiamo seppellire i nostri pelosi.

Speriamo che con il tempo molti comuni possano adottare questa legge. I nostri animali, così, riposeranno accanto a noi, per l’eternità.

Related Articles

Il cane ulula di felicità quando scopre di essere stato adottato dopo 1250 giorni in rifugio

Il cane ulula di felicità dopo aver trascorso più di 1250 giorni...

Bob, il cane che ritrova la vista dopo l’operazione: la reazione quando incontra il suo papà umano

Bob è il cagnolino protagonista della storia a lieto fine che oggi...

La triste storia di Yuki, l’unico superstite della famiglia morta nella frana di Ischia

La triste storia di Yuki in queste ultime ore ha commosso il...

Merlin ceduto dal proprietario perché troppo vivace diventa pompiere, la storia a lieto fine

La storia del cane Merlin di cui vogliamo parlarvi oggi vi scalderà...