Miscela potente che nessun dentista vi dirà mai: cosa devi fare per sbiancare i denti. Per avere dei denti bianchi e brillanti e avere una perfetta igiene orale, vi diamo dei consigli su come sbiancare i denti in casa, scegliendo degli ingredienti naturali.
Olio di cocco, metodo Oil Pulling
Ci sono degli antichi rimedi che vi permettono di sbiancare i denti nel modo migliore. L’olio di cocco è un rimedio molto interessante, perché contiene delle proprietà antinfiammatorie e antibatteriche che rimuovono i batteri presenti in bocca.
Inoltre, grazie all’olio di cocco, potremo mantenere le nostre gengive molto più sane. Avere i denti bianchi è molto importante, ma più che altro è essenziale avere una corretta igiene orale. Come usare l’olio di cocco?
Prima di tutto, prendiamo due cucchiaini di olio grezzo di olio di cocco e facciamo i risciacqui per circa venti minuti. Cerchiamo di utilizzare questo rimedio naturale per qualche giorno, affinché faccia effetto.
Come sbiancare i denti in modo naturale
Limone e bicarbonato di sodio
C’è un altro rimedio naturale, un metodo economico per sbiancare i denti nel modo migliore. Stiamo parlando dell’utilizzo di limone e bicarbonato, ingredienti naturali che ci aiutano a preparare una pasta da usare.
Dovremo semplicemente preparare la pasta di bicarbonato di sodio e limone: un cucchiaino del primo e qualche goccia di limone. Utilizziamo la miscela ottenuta proprio come un dentifricio, da mettere sullo spazzolino.
Il limone contiene proprietà antibatteriche, mentre invece il bicarbonato è considerato uno sbiancante naturale. Vi lasciamo un video che vi tornerà molto utile soprattutto per realizzare il secondo metodo in casa.
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.