martedì , 29 Novembre 2022
Home Emozioni Il marito chiede alla moglie di essere seppellito con i suoi soldi
Emozioni

Il marito chiede alla moglie di essere seppellito con i suoi soldi

Il marito chiede alla moglie di essere seppellito con i suoi soldi, ecco cosa ha fatto...

La storia del marito chiede alla moglie di essere seppellito con i suoi averi. Avete presente quando, spesso, diciamo che dobbiamo spendere i nostri soldi, perché mica possiamo portarceli nella tomba? Be’, questa è la storia di un uomo che l’ha fatto.

Sembra incredibile, ma la storia è vera e alla fine ci lascia l’amaro in bocca. Pare che un uomo abbia chiesto espressamente alla moglie di seppellirlo con i suoi soldi, il giorno che sarebbe morto.

Un’assurdità, perché alla fine che cosa avrebbe potuto farci? Ma lui ha voluto così. Ve la raccontiamo. Questa è la storia di un uomo che per tutta la vita ha lavorato. Il lavoro lo ha costretto a sacrifici, rinunce.

Tuttavia, una volta giunto al termine della sua vita, ha deciso di essere seppellito con i soldi guadagnati nella sua intera vita. Un piccolo stratagemma per portarsi tutto con sé e per non condividere nulla con gli altri.

Il marito chiede alla moglie di essere seppellito con i suoi soldi

Quando il marito morì, la moglie ovviamente rispettò le sue ultime volontà. Proprio quando i becchini erano sul procinto di chiudere la bara, ha detto loro di fermarsi poiché doveva inserire un’ultima cosa.

Al funerale era presente anche un’amica della moglie. “Darai tutti i soldi a lui? Spero di no! Un uomo vecchio e tirchio, ecco chi era davvero.”

La moglie, però, sorprese l’amica. “Certo, glielo avevo promesso. Io sono una cristiana e mantengo la parola data. Non posso mentire, ovviamente! Quindi metterò tutti i suoi soldi nella bara insieme a lui.”

“Mi stai dicendo che hai messo ogni centesimo dei suoi soldi nella bara con lui?”

La moglie ha risposto di sì. “Li ho messo sul mio conto bancario e poi, be’, ho fatto un assegno a suo nome.” Un assegno che ovviamente il marito non potrà mai ritirare.

Related Articles

A te che ti senti abbandonato e disperato, leggi, Dio non ti abbandona mai

A te che ti senti abbandonato e disperato vogliamo dedicare questa bellissima...

E’ vero amore se tra te e il tuo compagno ci sono questi comportamenti. Scopri quali

Se nella coppia si hanno questi comportamenti allora potrebbe essere vero amore. L’amore...

Teresita Castillo, una bimba malata di cancro diventa la Santa protettrice dei bambini in missione

Teresita Castillo De Diego, la Santa protettrice dei bambini. Non tutti forse...