Come vincere al lotto. Il gioco del Lotto appassiona da anni tantissime persone che si divertono a puntare sui propri numeri personali. Va specificato che il Gioco del Lotto è comunque un gioco d’azzardo e chi gioca deve farlo sempre restando nelle proprie possibilità senza esagerare con l’unico fine di svago e non con l’obiettivo di fare soldi.
Sono tantissime le persone che giocano al Lotto affidandosi ad una propria numerologia personale, come ad esempio quella legata ai giorni di nascita. Puntare sui 3 numeri che compongono la nostra data o quella di una persona a noi molto cara, è usato frequentemente. La speranza di vincere un bel terno c’è sempre.
Come vincere al Lotto con le date di nascita?
Partiamo con il dire che nel gioco le vincite sono legate sempre al fattore fortuna e alla casualità. Ci sono però persone che decidono di puntare su date di nascita di persone decedute convinte che queste possano aiutarle dall’alto. Ognuno è libero di pensarla come crede e non intendiamo addentrarci nel campo della religione o dei poteri soprannaturali.
Ma in alternativa si può ricavare dei numeri da giocare in base alla propria data di nascita ed al segno zodiacale. Da questa combinazione, come sorta di oroscopo, gli esperti di lotto e di congiunzioni astrali propongono dei numeri. Sono numeri da giocare al lotto che tengono proprio dell’influsso delle stelle. Il metodo chiaramente non è scientifico e non assicura alcuna vincita.
Per giocare e tentare di vincere al Lotto c’è poi chi si affida alla smorfia. La più famosa è sicuramente quella napoletana. Si tratta di un metodo che mira ad associare ai numeri del lotto l’interpretazione dei sogni o di avvenimenti curiosi a cui abbiamo assistito.
Per giocare e per vincere al lotto la smorfia napoletana è come una sorta di vocabolario.
E questo perché ad ogni persona, oggetto o azione sognata corrisponde un numero da giocare. Si tratta di un metodo molto usato soprattutto a Napoli e in Campania dove per ogni sogno strano o avvenimento curioso parte la corsa ai numeri al lotto. E la fortuna a volte c’è da dire che bacia i giocatori.
Sul web ci sono addirittura dei siti online o delle app che permettono di interpretare i sogni. Si descrive il sogno e l’applicativo restituisce i numeri. Oltre alla smorfia napoletana che è quella classica esiste anche quella moderna che sintetizza tutte le smorfie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nati sotto una buona stella, ecco i 5 segni zodiacali più fortunati