Crema della giovinezza a base di miele per eliminare le rughe in poco tempo. Sappiamo bene che con il passare del tempo, la nostra pelle ne risente e ad una certa età cominciano a spuntare le prime rughe. Ma non solo, la pelle soprattutto del nostro viso viene sottoposta costantemente a numerosi agenti esterni che favoriscono di conseguenza la comparsa delle macchie della pelle e delle rughe.
Esistono ad ogni modo dei rimedi naturali che possono venirci in aiuto e aiutarci a rigenerare la nostra pelle, ottenendo in questo modo un aspetto più luminoso ed anche più giovane.
Oggi vogliamo parlarvi di una crema della giovinezza, da preparare in casa e che potrebbe attenuare le vostre rughe in soli 2 settimane.
Crema della giovinezza a base di miele per eliminare le rughe

Ebbene, qui di seguito vi daremo alcuni suggerimenti per preparare una maschera visto rivitalizzante. Vi occorreranno due prodotti, ovvero la crema Nivea e il miele. Entrambi hanno delle importantissime proprietà benefiche per la nostra pelle e unite, creano una maschera idratante e rigenerante.
Come ingredienti dovete munirvi di 1 cucchiaio di crema Nivea e 1 cucchiaio di miele d’api di buona qualità. Prendete un contenitore pulito, aggiungete la crema e poi il miele. Utilizzando un cucchiaino pulito oppure una spatola, mescolate la crema Nivea ed il miele ottenendo così una consistenza abbastanza omogenea. Otterrete così una maschera cremosa ed anche abbastanza facile da spalmare.
Pulite bene il vostro viso e poi prendete una piccola quantità di composto con le dite oppure utilizzate un pennello e applicatela. Fate attenzione ad evitare il contorno occhi e contorno labbra.
Massaggiate delicatamente la maschera con movimenti circolari, in modo tale da favorire anche la circolazione sanguigna. Lasciate agire per 10-15 minuti e poi risciacquate il viso con acqua tiepida e asciugatelo tamponandolo in modo delicato.