Per contrastare e soprattutto prevenire le rughe causate dall’avanzare dell’età, possiamo ricorrere alla creazione di una crema fai da te facile e semplice da realizzare. Le linee d’espressione insieme alla crescita della nostra età arrivano provocando a volte delle vere e proprie insicurezze.
Una corretta cura della nostra pelle, una dedizione quotidiana ma soprattutto l’utilizzo dei prodotti giusti può aiutarci a contrastarle e ridurne la comparsa. L’età infatti non è l’unica causa della comparsa delle rughe, queste spesso si manifestano anche a causa dello stress, dell’alimentazione poco sana, dello stile di vita ed anche della poca cura e accortezza che riserviamo alla nostra pelle.
Sul mercato e in circolazione esistono migliaia di creme che promettono dei grandi risultati con prezzi davvero esorbitanti. Proprio per questo motivo, nell’articolo di oggi vogliamo darvi la possibilità di ricreare insieme a noi una crema fai da te naturale e in grado di alleviare le rughe del nostro viso.
Bastano davvero pochi e semplici ingredienti reperibili in casa per dar vita ad composto che farà rinascere la nostra pelle. Ecco tutto ciò che ci occorre e il giusto procedimento per realizzarla.
Crema fai da te per dire addio alle rughe in soli 7 giorni

Gi ingredienti per ricreare questa ottima crema anti-rughe sono davvero facili da reperire ma soprattutto in grado di apportare tantissimi benefici alla nostra pelle. Con essa diremo finalmente addio alle sostante chimiche riducendo anche il rischio di invecchiamento precoce.
Gli ingredienti di cui avremo bisogno sono: 1 cucchiaino di miele, 2 cucchiaini di vasellina, 1 tuorlo d’uovo e 1 cucchiaino di olio d’oliva.
Come primo step iniziamo con il riscaldare la vasellina a bagnomaria. Aggiungiamo subito dopo del miele, il tuorlo d’uovo e l’olio d’oliva mescolando il tutto fino a quando non otterremo un preparato omogeneo.
Una volta creata la nostra crema non ci resta che inserirla all’interno di un barattolo con il tappo e conservarla all’interno del nostro frigo. Applichiamo la nostra crema la sera effettuando dei massaggi leggeri e far agire il tutto per circa una mezz’ora.
Atteso il tempo stabilito non vi resta che rimuovere il tutto con un cotone inumidito per ottenere una pelle meravigliosa, setosa ma soprattutto senza rughe. Per ottenere i primi risultati, applicatela tutte le sere prima di andare a dormire per almeno una settimana.
Attenzione
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.