Cucciolo di cane abbandonato prima delle vacanze, le immagini fanno il giro del web. Sono state diffuse sul web delle immagini che fanno riferimento ad un cucciolo di cane che pare sia stato abbandonato dai suoi padroni, poco prima delle vacanze estive.
Il cucciolo in queste immagini appare terrorizzato, pietrificato e con gli occhi completamente spalancati, circondato da altri cani, per lui degli sconosciuti.
Cucciolo di cane abbandonato prima delle vacanze

Non tutti si rendono conto del male che effettivamente fanno ai loro amici a quattro zampe, dolori che sicuramente per loro saranno difficili da dimenticare.
E’ questo quello che è accaduto a Cmo7, il numero della gabbia dove al momento si trova rinchiuso.Il cucciolo in realtà non ha un nome ma i volontari gli hanno affibbiato il codice della sua gabbia.
Prima però viveva in una casa, aveva una famiglia e molto probabilmente anche una sua cuccia. Poi i suoi proprietari pare abbiano pensato bene di sbarazzarsi di lui prima delle vacanze.
«Anche se non si è completamente rilassato, la sua tensione sta diminuendo lentamente. Questo povero cucciolo sta vivendo uno choc estremo». Questo quanto aggiunto dai volontari.
A raccontare la sua storia è la Beauties and Beasts, che ha mostrato così anche dei video piuttosto struggenti.
In uno di questi si vede proprio il cucciolo molto impaurito, nel momento in cui uno dei volontari cerca di mettergli il collare.
Il cucciolo però pare che cercasse di scappare, anche se in realtà pare non avesse dove andare. Nel secondo video si vede un cucciolo ancora terrorizzato questa volta attaccato al muro di cemento.
Abbandonato dai proprietari prima delle vacanze
Il cucciolo è stato abbandonato e portato in questo canile come si evince in questo video su Facebook nell’attesa che qualcuno possa prenderlo con se e prendersi cura di lui.
“Riuscite a immaginare come deve essere per i cani da rifugio?”. Questo quanto si legge in un post su Facebook dove viene raccontata la storia di questo povero cucciolo.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.