Oggi parliamo di tendenze e lo facciamo descrivendovi una delle ultime novità in commercio che sta letteralmente facendo impazzire tutti: il cuscino a forma di pane.
Si tratta di un nuovissimo prodotto che può tranquillamente rientrare nella categoria degli oggetti inutile ma che tutti vogliono. Vediamo insieme di che cosa si tratta.
Il cuscino a forma di pane che tutti vogliono
Viviamo in un’era in cui sembra esser già stato inventato tutto. Un’era in cui gli oggetti bizzarri e innovativi sono ormai all’ordine del giorno.
Un’era, quindi, in cui per avere l’idea vincente bisogna spiccare tra la massa. Bisogna essere più originali ed innovativi del resto del mondo. Sono le idee più strane a piacere di più, forse perché la normalità ci sembra ormai troppo banale.
Ed è proprio tra le idee più bizzarre che si inserisce il cuscino a forma di pane. Un oggetto che, nel giro di pochissimo tempo, ha letteralmente fatto impazzire tutti.
Il suo vero nome è Pillow Bread e non è altro che un cuscino che ha la forma del pane, in particolare di una baguette. Insomma, un pane gigante sulla quale potrete dormire.
Il cuscino ricorda uno degli alimenti più famosi al mondo sia nella forma che nei colori e, soprattutto, nella consistenza. Insomma, un vero sonno tra gli amici carboidrati.
È in vendita da pochissimo tempo, eppure sembra aver già registrato un notevole successo. Potrete trovarlo su Amazon in varie dimensioni, per un prezzo che va dai 5 agli 11 dollari.
Le recensioni sono tutte positive, anche se c’è anche qualcuno che ha voluto avvertire tutti: non provate a mangiarlo.
Insomma, dopo il materassino a forma di Avocado, sembra che questo sia l’anno degli alimenti non solo da mangiare. Ma in fondo non c’è da stupirsi, il cibo è da sempre una delle cose che più ci lega al mondo. E voi che ne pensate? Vi piace questo cuscino a forma di pane?