Daniele Bossari, la confessione sulla malattia “La mia lotta contro il cancro“. Il noto conduttore, ex vincitore del Grande fratello vip di qualche anno fa, ha vissuto dei momento davvero difficili negli ultimi anni.
Il conduttore, con un post su Instagram ha voluto raccontare cosa ha dovuto vivere in questi mesi, dopo che è arrivata la diagnosi.
Il conduttore ha fatto sapere infatti di aver dovuto lottare tra la vita e la morte e di aver tanto sofferto. Ma cosa è accaduto?
Daniele Bossari, drammatico racconto sulla lotta contro il cancro

Daniele Bossari, noto conduttore è stato parecchio assente dai social, così come dalla televisione italiana. Nell’ultimo periodo, è tornato ed ha anche spiegato quale sia stato il motivo della sua assenza.
Da un pò, purtroppo Daniele ha dovuto dedicare gran parte del tempo a se stesso. Ad ogni modo, nelle scorse ore Daniele ha pubblicato una sua foto in cui mostra la carta dei tarocchi dell’appeso.
“Ho avuto un tumore alla gola”, ha fatto sapere Daniele, notizia che però era già trapelata un pò di tempo fa.
“Il primo lunedì di settembre é il giorno in cui molti ricominciano la propria attività. Ma per me, il ritorno alla semplice routine quotidiana, assume oggi un significato di rinascita”. Questo quanto scritto dall’ex vincitore del Grande fratello vip su Instagram, mostrando appunto la carta dei tarocchi dell’appeso.
Il conduttore ha dovuto affrontare diversi mesi di chemio e di radioterapia per curare un tumore alla gola.
“Appeso al filo del destino, ma con totale fiducia nella scienza medica, ho attraverso la tempesta”. Sicuramente Daniele ha potuto contare sulla vicinanza della famiglia, ovvero la moglie Filippa Lagerback e la figlia Stella di 19 anni.
“L’amore che ho ricevuto dalla mia famiglia e dalle persone a me care. L’aiuto, la presenza, il sacrificio di chi mi é stato accanto. E poi l’amore per la vita in sé. Di fronte allo paura della morte ogni cosa diventa più vivida. A volte bisogna attraversare il dolore per comprendere la felicità. Ora lo so bene”.