Arriva dal Tibet la ricetta per denti bianchissimi in modo naturale. Avere dei denti bianchissimi è possibile, soprattutto se ci prendiamo cura della nostra igiene orale. Lavare i denti dopo ogni pasto, utilizzare il filo interdentale.
Oltre alla normale cura dei denti, però, è possibile utilizzare dei rimedi naturali. Il consiglio che vi daremo proviene dal Tibet e assicura un bianco brillante dei denti, con un semplice e naturale ingrediente, ovvero il Sale Kosher.
Come mai il Sale Kosher è così sfruttato dai tibetani? Questo sale si presenta in una forma schiacciata e allungata, un po’ come un minuscolo cristallo di sale. I suoi effetti straordinari lo
Gli ingredienti naturali sono vari e dai mille usi, e il sale Kocher è utilizzato in Tibet per migliorare il proprio sorriso. Non c’è nulla di “miracoloso”, poiché le sue proprietà e i benefici sono del tutto naturali.
Il procedimento per avere denti bianchi e brillanti è assolutamente semplice. Prepareremo una pasta dentifricia naturale in casa. Prima di tutto, mettiamo in un pentolino una tazza di acqua. A questo punto, spegniamo il fuoco una volta raggiunto il bollore.
Come avere denti bianchissimi
Lasciamo raffreddare per qualche minuto. Aggiungiamo tre cucchiaini di sale Kosher e cominciamo a mescolare, fino a raggiungere un composto più o meno omogeneo. La schiuma formata in superficie si deve eliminare. Come si usa il dentifricio tibetano?
Prendiamo i nostri cristalli di sale e cominciamo a strofinarli sui denti. Possiamo utilizzare sia le dita, oppure lo spazzolino. Non sfreghiamo troppo, cerchiamo di essere delicati, onde evitare di fare del male alle gengive.
Adesso, è il momento di risciacquare i denti, e a questo punto utilizzeremo il composto che abbiamo realizzato in precedenza. Faremo dei gargarismi e dobbiamo prestare attenzione a non ingerire il composto. Un po’ come accade per il collutorio. Un ottimo rimedio, economico e semplice.
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.