La dieta del boccone, dalla taglia 50 alla 46 con questo regime alimentare miracoloso. Di niente ne esistono veramente tante, alcune più efficaci altre un pò meno.
Oggi vogliamo parlarvi di una nuova dieta, quella del primo boccone che prevede il consumo di diverse proteine, verdure in abbondanza e pochissimi carboidrati.
Sarebbe questo il segreto per poter arrivare a perdere fino a due taglie. A testimoniare ciò, il volto noto Kirstie Allsopp, ovvero la presentatrice britannica di Channel 4 che dice di aver perso fino a due taglie con questa dieta.
La donna ha voluto condividere questo piano alimentare che le ha dato la possibilità di poter scendere dalla taglia 50 fino alla 46.
La dieta del boccone, come perdere due taglie in poco tempo

Sembra che questa dieta riesca ad equilibrare il metabolismo con delle pratica molto efficaci ed efficenti che iniziano proprio dal primo boccone.
La presentatrice, alla soglia del 50esimo compleanno ha decido di iniziare a correggere le sue abitudini alimentari, affidandosi ad un nutrizionista che le ha consigliato proprio la dieta dell’equilibrio metabolico.
La dieta prevede tre pasti al giorno a cinque ore di distanza l’uno dall’altro. Ogni pasto deve contenere un piatto proteico per un totale di tre porzioni di carne o di pesce al giorno accompagnato da verdure, fino a sei porzioni.

Vanno evitati yogurt, carni lavorate, tofu, patate, vanno ridotti i carboidrati inutili, come le bevande zuccherine e gassose. Bisogna anche bere molta acqua, che si può anche consumare aromatizzata al cetriolo o al limone.
L’acqua può essere ingerita anche sotto forma di tisane, sia fredde ovviamente in estate, che calde in inverno.
Attenzione al thè, che va limitato a circa tre quattro tazze al giorno, stessa cosa per il caffè che va limitato ancora di più a una/ due tazzine.