La dieta di Michelle Hunziker: la conoscete? Lei è una delle più belle donne dello spettacolo. La sua solarità, il suo savoir-faire, il modo in cui si pone alla telecamera… è semplicemente splendida!
Da oramai vent’anni la Hunziker bazzica il mondo della tv e, be’, dobbiamo ammettere che non è cambiata molto. La sua forma è sempre smagliante e il suo fisico è impeccabile. Qual è il suo segreto?
Nelle sue foto in vacanza, indossa il bikini con naturalezza; fisico tonico, addome scolpito. C’è anche da dire che Michelle ha avuto tre gravidanze.
Molte donne riescono a recuperare la propria forma dopo la gravidanza, ma spesso sono seguite dai nutrizionisti e da personal trainer.
Certo, sarebbe molto più facile dimagrire grazie agli insegnamenti di un professionista, ma non tutti possono permettersi gli alti costi. Che cosa serve, allora? La tenacia, la forza di volontà e niente sgarri!
Ovviamente, vedendo il fisico di Michelle, abbiamo deciso di cercare le sue dichiarazioni sulla dieta che segue.
Michelle ammette di non fare troppe rinunce e di seguire una dieta bilanciata. Ciò significa stare lontani dalle diete chetogeniche, quelle che bandiscono i carboidrati.
Pasta e pane: come comportarsi con questi alimenti?
Vi sveliamo un segreto: la pasta e il pane possono essere mangiati, ma in porzioni ridotte. Sono preferibili dosi maggiori di frutta, verdura, pesce azzurro e carni bianche.
Se vi piace bere una birra ogni tanto o un bicchiere di una famosa bevanda zuccherata, è preferibile farlo alla domenica. Infatti, un eccesso di zuccheri non è positivo per il nostro corpo.
Questi si depositano sotto forma di grasso principalmente sulle nostre cosce, sui glutei e sui fianchi. Il regime alimentare deve essere equilibrato. Proprio lei nel corso di un’intervista aveva spiegato: “Guai a nutrirsi soltanto con un’insalatina e pensare di avere fatto bene! Per chi è appassionata di nutrizione come me, vi rivelo che ogni giorno mangio 125 grammi di proteine, 140 di carboidrati e 50 di grassi”.
Un altro consiglio che possiamo darvi è di fare delle analisi e scoprire se siete intolleranti a dei prodotti che vi fanno ingrassare.
Dieta di Michelle Hunziker
Tra le tecniche migliori per cucinare quando si è a dieta, segnaliamo la cottura al vapore o al forno. Rendono il cibo più leggero e con qualche spezia sembra anche più gustoso.
Non possiamo dimenticare l’attività fisica. Anche quest’ultima, infatti, ci consente di raggiungere una forma fisica tonica e perfetta! La dieta, infatti, ci fa perdere molto peso: senza l’attività fisica, la massa muscolare diventa flaccida e sarà molto più difficile tonificarla, un giorno.
Senza contare che un altro grande problema del perdere peso sono le smagliature: l’attività cardio è la più consigliata!