Dimmi che destino avrò, le previsioni secondo l’oroscopo dei Maya. Quest’ultimo è diverso da quello nostro, visto che i segni non sono 12 ma 13 e corrispondono ad un animale guida diverso. E tu, sai a quale corrisponde il tuo? Se vuoi scoprire il tuo segno zodiacale secondo l’oroscopo Maya, devi sapere la tua data di nascita e finalmente potrai conoscere il suo animale guida.
Dimmi che destino avrò, le previsioni secondo l’Oroscopo dei Maya

Come abbiamo già anticipato, secondo la tradizione Maya l’oroscopo è ben diverso dal nostro. Innanzitutto i segni non sono 12 ma 13 e questi corrispondono a dei mesi ben specifici. Ogni mese è fatto da 28 giorni ed associato ad un animale guida, che ha delle caratteristiche ben specifiche. Procediamo con ordine e cerchiamo di svelarvi tutti i segni dell’oroscopo dei Maya.
Sei un falcone se sei nato dall’8 febbraio all’8 marzo. Se sei nato dal 9 marzo al 5 aprile invece sei un giaguro, un cane se nato dal 6 aprile al 3 maggio. Se invece sei venuto al mondo dal 4 maggio al 31 maggio sei un serpente, una lepre se sei nato dal primo giugno al 28 giugno. Sei una tartaruga se sei nato dal 29 giugno al 26 luglio e un pipistrello che sei venuto al mondo dal 27 luglio al 25 agosto.
Se sei nato dall’11 gennaio al 7 febbraio sei una scimmia. Sei una lucertola se sei dal 14 dicembre al 10 gennaio e un pavone se sei venuto al mondo dal 16 novembre al 13 dicembre. Infine, sei una civetta se sei nato dal 19 ottobre al 15 novembre e un cervo se sei nato dal 21 settembre al 18 ottobre. Sei dello scorpione se sei nato dal 26 agosto al 20 settembre.
Le caratteristiche
Il falcone è una persona abbastanza ambiziosa e forte, un leader mentre il giaguaro è una persona abbastanza passionale che non ha timore ad affrontare le varie situazioni. Il cane è un sognatore e molto sensibile. Se sei un serpente sei una persona calma e molto intelligente. A differenza una lepre è una persona altruista e affidabile.
Sei sei una scimmia ami viaggiare, incontrare gente nuova e sai sedurre. La lucertola ha un carattere complesso e va sempre alla ricerca di se stesso. Il pavone appare una persona egocentrica e dotata di una grande autostima. La civetta è empatica ed introversa, il pipistrello ha invece un carattere forte e determinato. La tartaruga è parecchio paziente e saggia. Ed ancora la lepre è parecchio affidabile e simpatico, dotato di una grande ironia. Se sei uno scorpione sei una persone assennata, in ogni campo della tua vita.