La storia del cane che, dopo essere caduto in acqua, attende fedele il ritorno della sua famiglia. Si presume che stesse viaggiando verso Bangkok. Il cane si trovava sulla barca sul lungo Chao Phraya verso Bangkok, che è la capitale della Thailandia.
Purtroppo, il cane è caduto in acqua durante il viaggio. La famiglia non si è accorta subito del fatto. Un testimone dell’accaduto ha riportato il fatto.
L’imbarcazione era in movimento; in seguito, dopo la caduta, in cane ha nuotato fino al molo Rama V Pier. Lì è rimasto per un mese, in attesa dei suoi padroni.
Una storia che stringe il nostro cuore. Per un mese è rimasto lì, fissando l’orizzonte e sperando di rivedere i suoi cari. Ovviamente, il quartiere del porto ha deciso di fare qualcosa per quel peloso che non si dava pace e che non andava da nessun’altra parte.
Caduto in acqua, attende il ritorno della famiglia
Molte sono le persone che si sono prese cura di lui. Gli hanno portato da mangiare, lo hanno nutrito, gli hanno dato l’acqua.
In nessun caso il cane si è allontanato da lì, anzi. Non è andato neppure alla ricerca di cibo, poiché sperava di ritrovare i suoi padroni.
Purtroppo, però, la sua famiglia non è ritornata a prenderlo. Allora, le persone del quartiere, conoscendo la storia, hanno deciso di adottarlo.
Numerose volte è stato adottato da una famiglia, ma poi tornava sempre sul molo, perché voleva rivedere i suoi cari.
C’è, però, un lieto fine. Tempo e pazienza risolvono tutto: una ragazza ha deciso di conquistare la sua fiducia. Dopo tanto affetto, il cane ha deciso di affidarsi alle sue cure.
Ora, si trova con lei, nella sua casa. Il suo nome è Tha Ruea, che tradotto significa primavera. Siamo felici per il peloso, che ha potuto così essere di nuovo amato e stare al caldo in una casa piena di affetto.