E’ il segno zodiacale più debole dello zodiaco, ecco la classifica dal quinto al primo posto. Come ben sappiamo l’astrologia può dirci tanto, come la personalità di una persona, il carattere, alcuni pregi ed anche difetti.
Questi aspetti potrebbero essere importanti per chi è alla ricerca di un partner e non ama proprio alcune caratteristiche, per escludere un segno piuttosto che un altro.
E’ chiaro che nessuno di noi è perfetto e che tutti possiamo avere dei momenti di debolezza, ma ci sono proprio delle caratteristiche che sono insite a noi.
Ad esempio, sapete che ci sono dei segni considerati più deboli dello zodiaco? Oggi vogliamo parlarvi proprio di questi. Sono cinque i segni dello zodiaco considerati più deboli, conosciamoli meglio.
E’ il segno più debole dello zodiaco, la classifica

Non tutti siamo sempre forti e capaci di affrontare tutto e tutti come se nulla fosse.Sapete però che esistono delle persone dal carattere forte che tende ad affrontare le cose in modo diverso. Al contrario ci sono delle persone deboli, o meglio più deboli, lo sono per indole e non perchè stanno affrontando un determinato momento della loro vita.
Al quinto posto della classifica troviamo il segno del Cancro. I nati sotto questo segno sono potenzialmente capaci e mostrano una grande forza ma solo quando decidono di farlo. Sono insicuri e pigri, ma se solo decidessero di mettersi in gioco, risulterebbero forti.
Al quarto posto troviamo poi il segno dei Pesci, dalla personalità fragile e piuttosto delicata. Sono molto deboli soprattutto in amore, cercano di evitare la realtà soprattutto quando questa si presenta dura e tendono a nascondersi.
Al terzo posto troviamo il segno della Bilancia. I nati sotto questo segno riescono ad apparire sicuri e forti ma è proprio quando devono lottare per qualcosa che emergono le loro debolezze. Non riescono bene ad instaurare rapporti stabili e sinceri, non ammettono le loro debolezze.
Al secondo posto c’è invece la Vergine, che al contrario degli altri segni è consapevole delle proprie debolezze. Cercano di mostrarsi forti, ma è poi nella vita di tutti i giorni che viene fuori la loro vera indole. Non riescono ad esprimere liberamente i loro i sentimenti.
Al primo posto troviamo il segno dei Gemelli, la cui maggiore debolezza è quella di avere un’idea di se stessi piuttosto fuorviante. Hanno una percezione degli altri che è fuori dal mondo. Tendono a mentire in modo anche piuttosto persistente, utilizzano la forza per raccontare però semplici bugie e questo li rende molto deboli. Sono passionali ma rimangono chiusi in se stessi.