Potentissima preghiera a Sant’Elena Imperatrice che ci aiuterà a ritrovare e a ricevere l’amore che aspettiamo ormai da tempo. Non sempre l’amore bussa alla nostra porta come desideriamo e per questo, possiamo affidarci alla supplica della Santa per far sì che i nostri piccoli desideri si avverino.
Avere accanto la persona amata in questo momento difficile della vita può cambiare radicalmente il mondo di vedere le cose e la nostra quotidianità. Questa supplica infatti, potrà darci la possibilità di trovare e ricevere tutto l’affetto che speriamo e meritiamo. La preghiera che segue viene considerata una delle più importanti e potenti per ottenere l’amore e la fedeltà di una persona.
Quest’ultima può essere recitata durante ogni ora del giorno ma, sarebbe preferibile farlo la sera oppure prima di andare a dormire. È importante mettere da parte tutti i pensieri negativi che ci circondano e richiedere la grazia e la gentilezza di Sant’Elena. Lei ascolterà la nostra supplica e ci darà la possibilità di trovare l’amore che tanto desideriamo o di ricevere l’amore che vorremmo.
Potentissima preghiera a Sant’Elena, supplica per trovare e ricevere amore
Gloriosa S. Elena, gloriosa S. Elena, gloriosa Santa Elena, tu che sei la regina di Gerusalemme; a Gerusalemme sei stata, 3 chiodi portasti, uno l’offristi e lo consacrasti alla marea e alle onde del mare e lo donasti al piccolo Cipriano, per vincere ogni battaglia e guerra.
Io sono qui che ti chiedo dalla tua mano benedetta un piccolo dardo per i sentimenti di (nome dell’amato) affinché non mi dimentichi, che si conficchi nella fronte di (nome dell’amato) affinché non mi dimentichi, che si conficchi nel suo cuore.
Caralampio, ottienimelo, S. Elena, il chiodo che ti prego e ti chiedo è perché’ mi tenga sempre presente e che lo abbia nel pensiero. S. Elena non fargli accostare nessuna donna, né parlare con la moglie d’altri, con la fedeltà di un cane fedele.
Varon ti prego che non mi dimentichi per una altra donna; Gesù Nazareno, donamelo. Santa Barbara che ( nome dell’amato ) non mi dimentichi; S. Antonio, che (nome dell’amato) mantenga ciò che ha promesso ; S. Giovanni Battista, Santo Antes concedetemi quello che vi chiedo, che (nome dell’amato) mantenga quello che ha promesso per la sacra veste che indossate; S. Michele, difendilo; S. Cipriano, aiutami e concedimi ciò che ti chiedo; S. Elena, sciogli il suo cuore con la verga che hai con te, miracolosa S. Elena, ottienimelo. Amen. 5 Padre Nostro, 5 Ave Maria.