Ecco che fine ha fatto Luisa Kuliok che per anni ha incantato gli spettatori di tutto il mondo vestendo i panni di Giulia Falconi all’interno della telenovelas “La donna del mistero”. Una carriera che ha preso piede fin dalla sua giovane età e che l’ha portata a diventare a tutti gli effetti una delle più famose attrici di telenovele.
La bellezza e la bravura di Luisa hanno fatto innamorare donne e uomini di tutto il mondo grazie proprio, alla soap opera che l’ha portata all’apice della sua carriera. “La donna del mistero” che vede protagonista Luisa Kuliok nei panni di Giulia Falconi e poi di Suor Felicità ha riscosso un grandissimo successo in tutto il mondo.
In particolar modo infatti, in Italia la telenovelas è stata seguita da ben 6 milioni di telespettatori. Un successo inimmaginabile che trasformò la Kuliok in attrice di fama internazionale.
Ecco che fine ha fatto Luisa Kuliok: La diva della telenovela “La donna del mistero”
Luisa Kuliok è nata a Buenos Aires il 20 Marzo del 1954. La sua carriera artistica iniziò all’età di cinque anni interpretando piccoli ruoli all’interno dei teatri e nelle sale di danza. Il suo sogno però, è sempre stato quello di diventare un’attrice e all’età di 18 anni decide di dedicarsi completamente alla sua grande passione.
Il suo mentore fin da giovanissima è stato Augustin Alezzo, ovvero guru del teatro argentino. Proprio grazie a lui, Luisa otterrà il suo primo debutto da attrice all’interno dell’opera “Tiempo de Vivir”. In un secondo momento il ruolo da protagonista in “Despertar de Primavera”.
La sua carriera da attrice ne fa così vincere nel 1976 il grande riconoscimento: il Premio Talía.
Il grande cambiamento che la resa un’icona e attrice internazionale arriva però nel 1990 con la telenovelas “La donna del mistero”.
È proprio grazie a questa soap opera che la vede protagonista che Luisa Kuliok riesce a diventare un’attrice di fama mondiale. Questa soap opera tradotta in moltissimi Paesi, registrò un grandissimo successo di ascolti, soprattutto in Italia tanto da realizzare anche un sequel, “La donna del mistero 2”.
Un’interpretazione che a distanza di tantissimi anni la rende ancora una grandissima e ricordata attrice. Luisa Kuliok è quindi una delle protagoniste assolute della tv degli anni Novanta ha ora ben 67 anni. Sposata e con una figlia, continua a regalare tantissime emozioni nel mondo dello spettacolo seguendo la sua grande passione per il teatro.
L’attrice si è così allontanata dal piccolo schermo della televisione anche se, nel 2007 ha interpretato alcuni episodi del “Il Mondo di Patty”. Nel 2012 invece ha preso parte al set di “Amor a Mares”, regalando ancora una volta fortissime emozioni grazie al suo talento.
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!