Oggi 17 agosto recitiamo questa potente e bellissima preghiera nei confronti della Madonna Bianca di Porto Venere. Quest’ultima ci darà la possibilità di ritrovare la gioia e la felicità ma soprattutto la serenità che spesso ci mancano.
In questo giorno di festa vogliamo darvi la possibilità di recitare questa importante preghiera a lei dedicata per richiedere una grazia urgente. In questa mattina, prendiamoci del tempo da dedicare alla preghiera sia da sola o insieme alla nostra famiglia.
La leggenda narra che a Portovenere un uomo di nome Luciano si trovava inginocchiato davanti alla Madonna nella propria abitazione. Quest’ultimo stava chiedendo di poter guarire dalla propria malattia quando rimase senza parole l’immagine si illuminò di una luce celestiale.
Proprio per questo motivo, vogliamo condividere con voi la meravigliosa preghiera a lei dedicata per ricevere e ottenere una grazia importante. Ecco a voi la potente supplica da recitare con la propria famiglia o da sole prima di andare da sole.
Con la tutta la nostra fede nel cuore veneriamo e ringraziamo la Madonna per la sua vicinanza, per l’affetto, l’amore ma soprattutto l’abbraccio dell’anima che ci dona ogni giorno.
Ecco la preghiera da recitare oggi 17 agosto alla Madonna Bianca di Porto Venere

Mamma celeste, da noi venerata con il titolo di Madonna Bianca da quando, nel lontano 1399, risplendesti in questa immagine, prostrati davanti all’altare, Ti rivolgiamo la nostra preghiera per l’umanità.
O Madonna Bianca, vanto e decoro di Porto Venere, sprona i Tuoi figli alla speranza che conforta nell’angoscia, terge le lacrime, rasserena il tetro orizzonte della nostra travagliata esistenza.
Vergine Santa, nostra Regina e Avvocata, accoglici pietosa facendoci degni di venirTi un giorno a lodare con i Tuoi Santi, per tutti i secoli dei secoli. Amen.
Ave Maria Salve Madonna Bianca dolcissima, prega il Tuo Figlio per noi.
Photo in evidenza via: Cittadellaspezia.com