Emma Marrone guarita. Emma Marrone ha definitivamente sconfitto la malattia. A rivelarlo è stata proprio lei nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Grazia dove ha annunciato di aver messo fine dopo tanti anni a questa brutta faccenda.
Ha raccontato della telefonata del medico e la preoccupazione che potesse dirgli qualcosa di brutto. E invece: “Quindici giorni fa, quando ha squillato il telefono ed era il mio medico ho pensato ci risiamo. Ho immaginato che dovessi ricominciare tutto da capo. Invece mi diceva che, in base agli ultimi esami, sono uscita definitivamente dalla malattia. Ecco, in quell’istante sono morta e risorta” – ha confessato la cantante salentina.
Emma Marrone che a 36 anni racconta di non aver vissuto una vita facile: “Sono diventata una donna, mi sono guadagnata rispetto fin da bambina. Mia madre, figlia di contadini, non è potuta andare a scuola, aiutava il padre nei campi. Ricamava, cuciva. Solo da adulta ha iniziato a leggere, legge tantissimo, molto più di me. Anch’io mi sono erudita da sola. Al liceo di Lecce non c’era la lingua straniera. Così da due anni studio l’inglese. Prima non potevo permettermelo, ora che ho i soldi, voglio studiare” – ammette.
Emma Marrone guarita: per lei ora nuovi progetti professionali
Per lei nuovi progetti discografici in vista, l’uscita di un nuovo singolo “Latina” che già impazza su tutte le radio e poi l’ingresso nella squadra dei giudici di X-Factor.
“Prima di cominciare temevo di non essere all’altezza, poi, grazie soprattutto ai colleghi straordinari, mi sono sentita bene, al posto giusto” – ha detto a riguardo la sua nuova esperienza da giudice di talent.
“Cercherò di dare ai ragazzi gli strumenti per vivere un’esperienza di crescita, che conta più̀ della vittoria. Insieme alla libertà̀ e alla coerenza che vorrei insegnare loro a mantenere. Si può mantenere”.
Come fa spesso su Instagram dove ama mostrarsi per ciò che è: “La gente mi scrive sei veramente tu?. Io non mistifico, non nascondo. La gente è disabituata alla verità, ha paura di mostrarsi per ciò che è. Io cerco di dare sempre la verità̀. Non siamo le donne perfette e patinate che si vedono ovunque” – conclude.