Come attirare le energie positive? Avere in casa o in un ufficio energia positiva è molto importante, soprattutto perché ci aiuta a vivere meglio. Attirare le energie positive è importante, soprattutto per vivere bene e in pace.
Possiamo utilizzare la salvia, che da sempre è utilizzata dagli sciamani nei rituali. La utilizzano per allontanare gli spiriti ancestrali. La salvia offre numerosi benefici ed è un potente ingrediente di benessere e di felicità.
Durante l’antichità, c’era la credenza che le energie negative potessero influire sulla nostra vita, sul futuro e sulla salute. Come possiamo utilizzare la salvia per scacciare via le energie negative dalla nostra casa?
Per eliminare l’energia negativa dalla casa, possiamo dunque sfruttare un rituale a base di salvia: ma come funziona nello specifico?
Come attirare le energie positive
La prima cosa da fare è prendere la salvia: leghiamola con un filo, uno spago. Poi, prendiamo l’accendino e cominciamo a emettere un po’ di fumo nell’estremità.
La salvia non deve bruciare o prendere fuoco. Emettiamo il fumo della salvia e recitiamo le seguenti parole: aria, fuoco, acqua, terra. Pulito, disfatto, dissipa.
Ovviamente, è importante portare la salvia in ogni luogo della casa: il fumo deve abbracciare i nostri ambienti per scacciare via la negatività e attirare la positività!
Si consiglia di ripetere questo rituale una o due volte al mese. Durante il rituale, mantenetevi positivi, altrimenti potrebbe non funzionare.
Vi consigliamo anche di spargere un po’ di sale negli angoli, poiché questo semplice gesto è in grado di scacciare le entità negative.
Il sito web parlaredime.it consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.