Falsi miti del segno dell’Ariete. Ogni segno zodiacale ha inevitabilmente dei punti di forza e di debolezza. Oggi parleremo del segno dell’Ariete, un segno di fuoco alla quale appartengono i nati tra il 21 Marzo e il 19 Aprile. Le persone di questo segno sono considerate persone audaci, coraggiose e amanti del rischio.
Ma sull’Ariete se ne dicono tante come ad esempio che sono considerati prepotenti, arroganti e anche disordinati. Cerchiamo di fare chiarezza e di sfatare alcuni falsi miti che si dicono su questo segno.
Il primo mito da sfatare è se gli Ariete sono effettivamente delle persone prepotenti così come si dice. In realtà non lo sono, sono soltanto molto sicuri di sé soprattutto sul lavoro dove cercano sempre di fare del proprio meglio e di sfidare i propri limiti. Sono pieni di energia e non si fermeranno finché non avranno ottenuto i loro obiettivi.
Quindi a volte possono strafare pretendendo molto anche dai colleghi spingendoli a fare meglio il proprio lavoro. All’apparenza potrebbero sembrare prepotenti ma in realtà stanno solo cercando di fare del proprio meglio.
Falsi miti del segno dell’Ariete
Un altro mito da sfatare è sul fatto se siano o meno delle persone disordinate. Iniziamo con il dire che l’Ariete è il primo segno presente nella carta astrologica e questo può influire tanto anche sull’essere ordinati o meno. Spesso sono considerati infantili e per questo a volte possono essere un po’ disordinati.
Ma è anche un segno governato dalla Luna e questo significa che sono persone abbastanza curate, mantengono i loro spazi puliti e in ordine. Possono diventare disordinati se vivono con i coinquilini.
Terzo mito da sfatare è che l’Ariete è una persona cattiva nelle relazioni ma in realtà passione e amore sono due delle parole che meglio definiscono un Ariete innamorato.
Questo segno di fuoco ama i baci e le carezze, ma attenzione, non ama la banalità e la monotonia. inoltre è un partner molto onesto, chiaro, diretto e si aspetta la stessa franchezza e sincerità dalla persona che ama.