La commovente storia di quattro bambine che hanno fatto amicizia in ospedale. Dopo anni, si sono ritrovate: ecco le foto e l’accaduto.
I loro nomi sono Chloe, Ava, McKinley e Lauren. Anni fa, avevano un’unica speranza: quella di guarire. Si sono conosciute, infatti, nel reparto di oncologia.
A San Pietroburgo, si trova il Johns Hopkins All Children’s Hospital, di grande fama per i successi ottenuti nel campo medico.
Mentre Chloe stava lottando contro un tumore ai polmoni, McKinley, Lauren e Ava stavano tentando di sconfiggere la leucemia linfoblastica acuta.
La loro storia è stata riportata dal sito TheLifeTale.it, che ci ha dato modo di dare un nuovo significato alla vita.
Non è facile essere poco più che bambine e ritrovarsi a lottare contro un male così grande. Eppure, loro quattro non solo lo hanno fatto, ma hanno anche vinto!
Le amiche erano di supporto l’una per l’altra: stavano sempre insieme. Giocavano, parlavano e soprattutto reagivano.
Alla fine, dopo anni dall’inizio della loro lotta, una volta guarite, sono tornare là dove tutto era cominciato: dove si sono conosciute e hanno lottato, per fare un servizio fotografico, insieme.
Di seguito, vi riportiamo il video dove è possibile sapere di più sulla loro incredibile e coraggiosa storia. Vi auguriamo solo il meglio: la vostra amicizia è una benedizione.