Parliamo della forza potente del rosario. Nonostante si pensi di sapere quanto il Rosario sia potente nel mondo spirituale, effettivamente non si può immaginare realmente quanto grande questo possa essere.
A partire dal XIII secolo, il Rosario ha acquisito un significato religioso davvero molto importante.
Da sempre, indica le preghiere che vanno a formare come una corona. In generale, con il rosario si intende però una preghiera devozionale ed anche contemplativa, tipica del rito latino della Chiesa Cattolica.
Come abbiamo visto, il Rosario ha un potere davvero incredibile nel mondo spirituale e la storia che stiamo per raccontarvi, ne è una prova.
Si tratta di una storia piuttosto inquietante e anche molto significativa, proprio sulla potenza del Santo Rosario. Il protagonista di questa storia, è un noto serial killer dello Stato della Florida, negli Stati Uniti.
Il serial killer si chiama Ten Bundy, un uomo molto lontano da Dio, che nel corso della sua esistenza si è letteralmente perso nel peccato ed è stato dominato dal male.
Però ad un certo punto, nostro Signore attraverso la Beata Vergine Maria, ha iniziato ad esercitare su di lui un forte potere.
La forza potente del rosario
Era il 15 gennaio ed era notte fonda quando, il serial killer entrò nella casa “Chi Omega” che si trova presso la Florida State University, uccidendo due ragazze prima di correre a cercare altre vittime.
Proprio quando entrò nella stanza della terza ragazza, vide quest’ultima addormentata che teneva in mano un Rosario. Fu in quel momento che l’uomo lasciò l’arma che aveva in mano e fuggì davvero terrorizzato.
Soltanto più tardi la ragazza pare che abbia riferito alle autorità, che prima di andare al College aveva promesso alla sua nonna, che avrebbe pregato il rosario tutte le sere, come forma di protezione.
Ed era quello che effettivamente aveva fatto quella famosa notte del 15 gennaio. In seguito a questo episodio, Ten confessò circa 30 omicidi.
“Ironia della sorte, quando Ted Bundy fu condannato a morte. In attesa di esecuzione per i suoi crimini, chiese a monsignor Kerr di servirlo come consigliere spirituale, e il prete ne approfittò per chiedergli di quella terribile notte.
Bundy spiegò che quando entrò nella stanza della terza ragazza, aveva la forte intenzione di ucciderla; un misterioso potere lo ha impedito”. E’ questo il racconto di padre Joseph M.Esper nel libro “Con Maria a Gesù“. Lo stesso poi aggiunse: “E non solo il rosario aiuta la nostra crescita spirituale, ma mina anche il regno di Satana”.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.