Cettinella
  • Home
  • Attualità
  • Benessere
  • Oroscopo
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Altro
    • Ricette
    • La ricetta della settimana
    • Viaggi e Turismo
    • Rimedi naturali
    • Intrattenimento
    • Amici a 4 zampe
    • Storie di Vita
    • Miracoli e Testimonianze
Cettinella
No Result
View All Result

Home » Foto di Gesù invece della targa per una vespa a Napoli

Foto di Gesù invece della targa per una vespa a Napoli

Una foto di Gesù al posto della targa su una vespa a Napoli: la storia ha fatto il giro del web. Il video in allegato dell'accaduto.

Serena De Filippi by Serena De Filippi
13 Luglio 2019
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Una foto di Gesù al posto della targa? Succede a Napoli, esattamente nel quartiere Ponticelli, in Via Argine. Qualcuno ha voluto girare un video per mostrare quanto stava succedendo anche agli altri. Il video ha ottenuto migliaia di condivisioni e di commenti.

Il motociclo, invece della targa, presenta l’immagine di Gesù, come possiamo vedere dal video. Oltre a questo, i passeggeri sul motorino non avevano il casco. Inoltre, coprire la targa è un reato penale.

LEGGI ANCHE:

Limite di velocità in Autostrada, si pensa all’aumento: sanzioni più severe fino al ritiro della patente a vita

Matteo Messina Denaro è stato arrestato: l’ultimo latitante in fuga da 30 anni

Foto di Gesù sulla targa

La targa, per qualsiasi mezzo di strada, è importante. Attraverso la targa, infatti, si può risalire alla certificazione amministrativa. Nella certificazione si trovano le informazioni necessarie, come l’immatricolazione e l’iscrizione al registro automobilistico.

Ciò che dunque è accaduto è a tutti gli effetti un illecito penale. La persona che guida il motorino dovrà rispondere ai carabinieri. Di solito, qualcuno occulta la targa per un motivo: evitare le multe.

Tuttavia, così facendo, si va a incorrere in un illecito penale. La foto di Gesù al posto della targa è stata condivisa sui principali Social Network, divenendo virale nel giro di poco tempo. Molti i commenti ironici e non solo: la legge va rispettata, sempre, invitano gli internauti del web. La discussione sta continuando.

Accade a Napoli

Secondo la Cassazione, chi distrugge od occulta le targhe di un mezzo stradale, compie un illecito. Il conducente rischia dunque una sanzione penale, da pagare con una multa.

Vedendo la vespa, delle persone in un’automobile hanno deciso di girare il video e di caricarlo in seguito sulla piattaforma YouTube. Voi che cosa ne pensate? Vi invitiamo a discuterne nei commenti.

Un aggiornamento dell’ultimo minuto ci arriva sempre da Napoli: oltre alla vespa targata con l’immagine di Gesù, a Boscotrecase, in provincia di Napoli, c’è una vespa personalizzata con la targa del nome. Un adesivo con il nome Gennaro.

Tags: attualitàgesù

Related Posts

Limite di velocità in Autostrada si pensa all'aumento
News

Limite di velocità in Autostrada, si pensa all’aumento: sanzioni più severe fino al ritiro della patente a vita

18 Marzo 2023
Matteo Messina Denaro
News

Matteo Messina Denaro è stato arrestato: l’ultimo latitante in fuga da 30 anni

16 Gennaio 2023
covid -min
News

Covid, Bassetti lancia un allarme “Tempesta virale perfetta in arrivo”

10 Gennaio 2023
autostrade-min
News

Autostrade, gli aumenti dei pedaggi: ecco le nuove tariffe da oggi

2 Gennaio 2023

LA REDAZIONE CONSIGLIA

Corinna Schumacher
attualità

Corinna Schumacher, la verità nascosta: “Da 10 anni vive da prigioniera per proteggerlo”

24 Marzo 2023
Jerry Calà in tv
attualità

Jerry Calà in tv, le lacrime dopo l’infarto: “Rischio di danni irreversibili”

24 Marzo 2023
Rovigo Adam morto nell’Adigetto a 4 anni
attualità

Rovigo, Adam morto nell’Adigetto a 4 anni, il dolore della famiglia: “Eri il mio cuore”

24 Marzo 2023
Oroscopo del giorno venerdì 24 marzo
Oroscopo

Oroscopo del giorno venerdì 24 marzo, emozioni e sorprese per i Sagittario

23 Marzo 2023
Il tuo segno zodiacale ti dirà se sei un buon fratello o una buona sorella
Oroscopo

Il tuo segno zodiacale ti dirà se sei un buon fratello o una buona sorella

23 Marzo 2023
Nocera Inferiore la foto del Beato Carlo Acutis
attualità

Nocera Inferiore, la foto del Beato Carlo Acutis in classe: “I nostri bimbi sono spaventati”

23 Marzo 2023
  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Note Legali
  • Contattaci

© 2023 Cettinella - Il tuo magazine di informazione.

No Result
View All Result
  • Home
  • News
  • Benessere
  • lifestyle
  • Storie di Vita
  • Intrattenimento
  • La ricetta della settimana
  • Curiosità
  • Viaggi e Turismo
  • Rimedi naturali
  • Ricette
  • Oroscopo
  • Amici a 4 zampe
  • Miracoli e Testimonianze

© 2023 Cettinella - Il tuo magazine di informazione.