La storia che vogliamo raccontarvi oggi vede protagonista la piccola e dolcissima Frenchie, una pelosetta a quattro zampe salvatasi alla morte. Ancora una volta i nostri fedeli amici ci dimostrano tutta la loro grande determinazione e il loro coraggio nell’affrontare le sfide della vita.
Molto spesso può capitare che davanti alla sofferenza del proprio cane, ci si domandi quale sia la cosa migliore da fare. C’è chi rischia fino alla fine e chi, preferisce trovare una soluzione alternativa pur di non vederlo più star male.
Per la nostra amica a quattro zampe Frenchie sembrava non ci fosse più niente da fare a causa di una situazione fisica. I medici dopo diverse visite avevano consigliato alla propria famiglia di ricorrere all’eutanasia ma il coraggio della cagnolina ha cambiato ogni pronostico sulla sua vita.
Una storia commovente, piena di gioia ma anche attimi di paura svaniti grazie ad un vero e proprio miracolo di guarigione raccontato dalla propria padrona. La donna attraverso il suo canale TikTok ha spiegato tutte le fasi attraversate da Frenchie e il cambiamento avvenuto ad un passo dalla sua scomparsa.

Frenchie, la cagnolina destinata all’eutanasia torna a camminare
La dolce femmina di Bulldog francese paraplegica sembrava avesse ormai poca speranza di riprendersi. I medici infatti, avevano consigliato alla sua famiglia l’eutanasia così da recarle meno sofferenza possibile durante i giorni che le restavano da vivere.
Frenchie però, non aveva nessuna intenzione di lasciare la propria mamma e grazie alla sua determinazione e al suo coraggio, è riuscita ad abbattere ogni previsione. Con grandissima e immensa gioia infatti, la piccola è incredibilmente guarita e a raccontare la sua storia è proprio la sua padroncina nel suo canale TikTok.
Il video diventato virale in tutto il mondo ha così portato a galla la sua storia a lieto fine vista dagli utenti come un vero e proprio miracolo. Tutto è iniziato quando la pelosetta non è più riuscita a muoversi e a camminare diventando paraplegica. La causa era un’ernia del disco che, non le permetteva più di muovere le zampe posteriori.
Le svariate prognosi dei medici non lasciavano nessun dubbio. Secondo il loro punto di vista infatti, l’unica soluzione da poter adottare era quella dell’eutanasia. Una decisione scartata dalla famiglia che, con determinazione ha iniziato un corso di fisioterapia per la loro amata cagnolina.
Dopo settimane di dolore, di lacrime e di scarsi risultati, Frenchie ha iniziato ad alzarsi da sola e a muovere i suoi primi passi come una cagnolina normale. Gli esercizi sono così riusciti a ridarle ma mobilità di una volta anche se i proprietari sono convinti che su di lei sia sceso un vero e proprio miracolo.
L’amore, l’affetto la determinazione e il sostegno sono state le migliori medicine per la cagnolina che, ora è in grado di camminare in autonomia nonostante continui a fare i suoi esercizi. Per prendere visione della sua storia attraverso il video TikTok dell’utente @Trinimartineza potete cliccare QUI.