Ovviamente non si può andare d’amore e d’accordo con tutti e anche per quanto riguarda l’Oroscopo esistono delle affinità. Esistono dei segni zodiacali che non riescono a trovare nessun tipo d’intesa con l’Acquario. Non vedi l’ora di scoprire se anche il tuo segno fa parte di questi? Ecco le prime tre posizioni della classifica.
Andare d’accordo non è sicuramente semplice: in ogni ambito della vita esistono delle antipatie ma anche delle affinità. Questo discorso vale anche per il grande disegno dello Zodiaco, dove la compatibilità è alla base di tutto.
Prendiamo come esempio il segno dell’Acquario. Questo segno non sempre mantiene i piedi per terra e in molti lo descrivono come l’eterno sognatore. La personalità dell’Acquario è creativa e fantasiosa, motivo per cui potrebbe risultare difficile instaurare un rapporto con chi, invece, è tremendamente realista e razionale.
Come ogni persona però, chi nasce sotto il segno dell’Acquario, ha bisogno di relazionarsi con chi riesce a capirlo, percependo il mondo sotto il suo punto di vista. In caso contrario, un segno così dolce diventa capace di tutto, perfino di odiare chi gli oppone resistenza.
Del resto l’irascibilità e l’imprevedibilità sono due doti di cui l’Acquario non può fare a meno. Non bisogna mai imporre nulla ad un Acquario e nemmeno costringerlo a fare qualcosa che non vuole. Basta davvero poco per farsi un nuovo nemico!
Scopriamo quindi quali sono i tre segni dello Zodiaco che, nonostante gli sforzi, non potranno mai andare d’accordo con l’Acquario. Farai parte della lista anche tu? Il segno dell’Acquario: ecco i segni non compatibili.

L’Acquario: ecco i segni incompatibili
Dopo la nostra introduzione è giunto il momento di scoprire quali sono i tre segni zodiacali che proprio non riescono a trovare un punto d’accordo con l’Acquario. Abbiamo stilato una piccola classifica che esamina a fondo le caratteristiche principali di ogni segno, in modo da valutare la compatibilità caratteriale e le assonanze tra questi e tutti gli altri.
Ovviamente non bisogna rimanere delusi in quanto alle volte esistono delle eccezioni che riescono a smentire la regola generale! Ecco perché la vita è sempre piena di sorprese da non lasciarsi sfuggire.
Bilancia: all’ultimo gradino del podio si posiziona la Bilancia. I nati del segno riescono ad andare d’accordo con tutti ma con l’Acquario ci vorrebbe un miracolo! Per la Bilancia questo è un segno troppo libertino mentre le regole dovrebbero essere alla base della vita di tutti.
Per non parlare del fatto che l’Acquario spesso vive alla giornata mentre la Bilancia tende a pianificare ogni obiettivo con cura. Questi due segni sono un po’ come il giorno e la notte e non hanno proprio niente in comune.
Leone: la medaglia di argento va conferita al segno del Leone. Parliamo di un segno di fuoco dal carattere forte e determinato, tanto da risultare egocentrico ed egoista in molte situazioni.
L’Acquario invece, è più umile e non può fare altro che contrastare le manie di grandezza del Leone. Anche in questo caso i due segni sono completamente diversi e, in molte occasioni, l’indole del Leone tende a prevaricare quella dell’Acquario.
Scorpione: il segno con il quale l’Acquario non va e non potrà mai andare d’accordo è proprio lo Scorpione. Ma per quale motivo? Lo Scorpione ama il mistero e la passione mentre l’Acquario non riesce ad apprezzare tutto quello che non capisce in maniera immediata.
Le discussioni tra i due segni andrebbero a ripercuotersi in ogni ambito della vita, dall’amore alla politica, senza una possibilità di compromesso. Tra i due segni vige infatti antipatia innata ed è per questo che, molto probabilmente, diventeranno più rivali che amici.