Gli angeli mi hanno preso e Gesù mi vuole bene: la storia di Landen, il bambino scampato alla morte. Un bambino di soli 5 anni sarebbe letteralmente scampato alla morte. Landen Hoffman, è questo il nome del piccolo di soli 5 mesi vivo per miracolo. “Gesù mi vuole bene“, sarebbero state queste le prime parole riferite dal piccolo.
Dopo una lunga convalescenza di 7 mesi, il piccolo adesso cammina normalmente. Via via il bambino ha ripreso la sua vita di tutti i giorni ed è anche tornato all’asilo con un grande sorriso. Ma cosa è accaduto al piccolo?
Gesù mi vuole bene, così il piccolo spiega il fatto di essere vivo per miracolo
Landen, sarebbe stato spinto giù da una balconata al terzo piano del centro commerciale Mall of America del Minnesota lo scorso 12 aprile. A lanciarlo giù sarebbe stato un estraneo. Adesso il piccolo si è ripreso miracolosamente e ha voluto diffondere un messaggio di amore e di speranza.
L’aggressore nel contempo è stato dichiarato colpevole e condannato a 19 anni di carcere. La storia del bambino di 5 anni è stata raccontata su GoFoundMe, dove la sua mamma ha scritto diversi aggiornamenti, l’ultimo postato lo scorso 22 novembre.
“Landem ama la vita e Gesù“. Queste le parole scritte dalla madre. “Quando qualcuno soffre gli dice sempre ‘Non ti preoccupare, io sono caduto ma gli angeli mi hanno preso e Gesù mi vuole bene; ora sto bene e starai bene anche tu!”. Ha continuato la mamma. La pagina GoFundMe è stata aperta per Landen subito dopo l’incidente, con un obiettivo.
Quale? Raccogliere un milione di dollari per poter coprire le spese mediche del piccolo. In seguito alla caduta Landen ha rimediato diverse ferite, anche piuttosto profonde ed anche fratture al cranio e la rottura di vari arti.
Fortunatamente in tanti hanno risposto partecipando alla campagna di solidarietà e nel giro di poco tempo si è superato il milione di dollari per coprire le spese mediche. Nonostante questa sia una storia molto triste, fortunatamente tutto è andato per il meglio.
La cosa più incredibile è che l’assalitore, dopo essere stato intercettato, avrebbe detto di essere andato al centro commerciale solo con un obiettivo. Quale? Per cercare di uccidere qualcuno.
Foto evidenza via : GoFundMe | Fair Use