Ti capita spesso di vedere numeri doppi sull’orologio? forse è il tuo Angelo che ti sta mandando dei segnali. Gli angeli sono vicini a noi! Da sempre si dice che gli angeli che stanno intorno a noi ci mandano dei segnali, talvolta chiari talvolta invece da interpretare.
In effetti molti sensitivi o comunque coloro che percepiscono queste presenze sostengono che gli angeli hanno diversi modi per farci percepire la loro presenza, oppure per comunicare con noi e lo fanno attraverso dei segnali.
Ma quali sono i più frequenti? Eccone alcuni.
Il profumo
Si tratta di una sensazione davvero paradisiaca e qualora vi dovesse capitare di vedere un angelo e sentire un profumo che accompagna la sua presenza, sicuramente non lo dimenticherete più per il resto della vita. Si tratta di una fragranza che ricorda un bouquet di fiori molto delicato, difficile da spiegare a parole.
Le piume
Questo è il segno più comune e considerato un vero e proprio classico nonché simbolo Angelico. Se vedete una piuma ci sarà un angelo nei pressi oppure un angelo che è passato da lì e ha lasciato la sua impronta. Si potrebbe pensare che potrebbero essere delle piume di uccelli, ma guardandoli attentamente queste avranno qualcosa di diverso perché sono più sottili più piccole più Bianche e si trovano nei posti più impensabili.
I cuori
Talvolta quando gli angeli vogliono comunicarci qualcosa, soprattutto di esserci vicini cominciamo a vedere dei cuori praticamente in tutte le cose che ci circondano o che colpiscono il nostro sguardo. Vedremo cuori sulla tazzina del caffè, oppure tra gli indumenti o sulla pipì del gatto.
Gli angeli sono vicini a noi: come comunicano

Le nuvole
Quante volte vi è capitato di guardare il cielo pieno di nuvole e vedere dei disegni davvero particolari o delle forme strane.
Nonostante le nuvole siano molto veloci e cambiano di minuto in minuto possono essercene alcune molto più lente che sembrano addirittura ferme, come se volessero darci il tempo di osservare le per bene e talvolta queste prendono proprio la forma di alcuni volti oppure di cuori e perché no anche di un’intera figura di un angelo.
Gli angeli però non ci comunicano soltanto attraverso questi segni Ma anche attraverso i numeri. Tra questi quelli più frequenti E considerati significativi sono i seguenti:
11:11
Questa sequenza significa che una realtà superiore si è inserita nella nostra vita quotidiana.
00,000, 00:00
Rappresenta il grande vuoto, l’ignoto che deve essere e che non è ancora nato.
11, 111, 11:11
I portali si aprono e si chiudono e voi vi trovate tra questi.
33, 333, 33:33
Questo numero vi offre una scelta.
777, 777 o 77:77
Si tratta di una vibrazione del guerriero spirituale.
99, 999, 99:99
Questo indica un completamento cosmico e personale. I numeri come 111, 222, 333, 444, 555, etc. sono considerati come Numeri Maestri Superiori.
Se hai trovato interessante questa notizia, condividetela sui social con i tuoi amici.