Guariscimi Gesù, la preghiera per la guarigione dell’anima e dello spirito. La preghiera per la guarigione dell’anima e del corpo. Chiediamo a Gesù di vegliare su di noi e di guidarci nello spirito e nella luce per stare molto meglio.
Recitiamo questa preghiera ogni giorno, affinché possa darci la forza, la tenacia, la caparbietà di vivere con la fede e con lo spirito. Superiamo le difficoltà della vita prendendo la mano a Gesù e chiediamogli di vegliare su di noi.
Nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo, Amen. Signore Gesù io credo che sei vivo e risorto, credo che sei realmente presente nel santissimo sacramento dell’altare, in ciascuno di noi che crediamo in te.
Ti lodo e ti adoro, insieme ai fratelli e sorelle, ti rendo grazie Signore per essere venuto, come pane vivo disceso dal cielo. Oggi ti voglio presentare tutti i miei mali e quelli di coloro che si affidano alla mia preghiera.
Oggi e sempre, tu stesso ci raggiungi ovunque ci troviamo. Signore Gesù, io credo che tu sia adesso accanto al mio cuore. Se tu lo vuoi, puoi guarirmi, sia nel corpo che nello spirito.
Dolce Gesù, abbi pietà di questa piccola creatura tua e di tutti coloro che ti stanno pregando. Guarda le mie ferite, guariscile, e dona con il tuo santo spirito dolcezza infinita.
Guariscimi Gesù: la preghiera per Nostro Signore
Io ti amo sopra ogni cosa e confido nel tuo cuore. Ti prego, benedicimi, benedici la mia casa, il mio luogo di lavoro, benedici ovunque io vada. Fa’ che possa parlare a te con il cuore aperto.
Concedimi che il tuo sangue lavi il peccato. Liberami dalle mie paure, da ogni mia angoscia, e cancella da me tutto ciò che mi ostacola nel cammino verso di te. Signore Gesù manda ora su di me il tuo santo spirito consolatore, riempimi con la tua forza.
Vieni e istruiscimi. Vieni e illuminami, o Gesù, lascia che la forza del tuo santo spirito operi attraverso di me e nella Santa Chiesa. Ti lodo e ti ringrazio Signore Gesù, perché tu sei pienezza di vita, tu sei la via, la verità e la vita.
Tu sei la Resurrezione. Signore, tu sei venuto per sanare gli ammalati e convertire i peccatori. Tu sei potente, tu sei medicina e sei l’unico che mi può aiutare.
Amen