I 12 segni zodiacali, quali i peggiori da avere come ex? Come ben sappiamo, l’astrologia può dirci tanto su una persona. Ogni segno zodiacale ha delle proprie caratteristiche, delle peculiarità che non hanno altri. Oggi vogliamo concentrarsi su alcuni aspetti caratteriali dei vari segni. L’astrologia oggi vi spiegherà anche il motivo per cui dovreste essere particolarmente felici di aver lasciato il vostro partner. Che segno era il tuo ex?
I 12 segni dello zodiaco, quali i peggiori da avere come ex

Il segno dell’Ariete si dice sia egoista e sicuramente nella relazione con il vostro ex avete avuto diversi problemi. Il motivo è decisamente uno, ovvero il fatto che lui ha sempre pensato a se stesso senza sostenervi e questo a lungo andare non vi è più andato bene. I nati sotto il segno del Toro, invece, credono di avere sempre ragione e questo nelle discussioni di coppia è sempre il motivo di rottura.
Se il vostro ex era un Gemelli, sicuramente la vostra storia è finita perchè ritenuto inaffidabile. I nati sotto questo segno sono molto divertenti, ma anche bugiardi e per certi versi anche inaffidabili. Il Cancro è conosciuto per essere un segno lunatico, oltre che dolce e sensibile. Se il tuo ex era del Leone, sicuramente la vostra storia si è conclusa perchè nonostante possano essere anche romantici, passano più tempo ad ammirare e compiacere se stessi che gli altri.
I nati sotto il segno della Vergine sono dei veri e propri maniaci del controllo, tendenti alle critiche e questo a lungo andare può stancare la persona che sta al loro fianco. Il vostro ex Bilancia è stato sicuramente affascinante ma i suoi modi di fare, di certo vi hanno portato a dubitare anche dei vostri stessi pensieri e delle emozioni. Lo Scorpione è abbastanza vendicativo, capace di far soffrire l’altra persona solo per proprio piacere personale.
Il vostro ex era un Sagittario? Sicuramente non è una novità il fatto che siano davvero inafferrabili, sono sempre in fuga e di conseguenza mai felici. I nati sotto il segno del Capricorno hanno invece bisogno constante di tenere aperte tutte le opzioni possibili. Esige dall’altra persona la massima lealtà e devozione, spesso non dando la stessa cosa.
Gli amici dell’Acquario hanno un difetto, ovvero pensare di essere più intelligenti degli altri e di conseguenza dicono di fidarsi dell’intuito e di seguire le proprie sensazioni, ma nessuno poi lo fa. Infine tra i 12 segni i Pesci tendono a far si che tutto giri intorno a loro e quando questo non avviene, scappano.