I 5 segni più pettegoli dello zodiaco avete idea di quali sono? Bisogna stare piuttosto attenti a chi confidiamo un nostro segreto, visto che non tutti sono proprio in grado di mantenerlo.
Ci sono, infatti, delle persone che riescono a mantenere i segreti ed a non confidare ciò che noi abbiamo anche ingenuamente o volutamente confidato.
Esiste, invece, chi non riesce proprio a resistere e non aspetta altro che andare a spifferare ciò che ha scoperto. Scopriamo qui di seguito quali sono i cinque segni zodiacali più pettegoli.

I 5 segni più pettegoli dello zodiaco
E’ vero, ci sono persone che sono di certo più coraggiose, altre che invece sono più forti o deboli e poi ci sono persone che sono più pettegole di altri. Ecco i segni ai quali sarebbe meglio evitare di confidare un segreto.
Toro
Se dovessimo parlare di una classifica, il Toro sarebbe sicuramente al quinto posto. In genere è una persona affidabile infatti, ed anche una persona abbastanza tranquilla. Sicuramente potete confidare qualche vostro segreto e generalmente lo custodirà gelosamente. Attenzione però a non parlare di finanze, in questo caso potreste tirare fuori il lato peggiore del suo carattere e potrebbe rivelare delle vostre informazioni personali.
Leone
Al quarto posto troviamo i nati sotto questo segno, che sono delle persone abbastanza generose. Se per loro è una giusta azione, però, sono disposti a tutto, anche a tradire un “amico” e svelare un segreto. Se sono a conoscenze delle difficoltà di un amico non ci pensano due volte ad andare in loro soccorso. Insomma, tendono a spettegolare, ma solo per aiutare gli altri.
Cancro
Il Cancro è una persone affettuosa, che tende a tenere lontano da se il pettegolezzo. Una persona nata sotto il segno del Cancro però, ha una caratteristica ben precisa, ovvero deve commentare tutto.
Ariete
Le persone nate sotto questo segno molto piuttosto focose e amano davvero spettegolare. Si divertono proprio nell’essere pettegoli e lo fanno proprio di gusto. Questo loro comportamento però, spesso fa arrabbiare le persone che gli stanno attorno e non è escluso che possano anche rimanere da soli.
Gemelli
Potremmo dire che i nati sotto questo segno, sono i professionisti del pettegolezzo. Ebbene si, al primo posto troviamo proprio i nati sotto questo segno, predisposti alle relazioni, amano stare in silenzio e circondarsi di gente, ma questo li porta proprio a conoscere tanto. Amici e parenti devono pensarci bene a rivelare un proprio segreto ad un Gemelli, perchè essendo dei manipolatori, potrebbero ance strumentalizzare questo segreto.