I segni più mammoni dello zodiaco. Siete una di quelle che ha avuto a che fare nel corso della propria vita con i classici ragazzi immaturi, bamboccioni e mammoni? Sicuramente in giro soprattutto in questo periodo storico ce ne sono tanti. Persone che non vogliono crescere, che non riescono a staccare quel cordone che li lega agli affetti dei propri genitori. Ma dovete sapere che non si tratta soltanto di un fattore psicologico dovuto all’ambiente in cui si cresce, ma molto spesso questa particolare tendenza è dovuta anche al segno zodiacale di cui si fa parte. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i segno dello zodiaco tendenzialmente più “mammoni”.
Ariete: è decisamente uno dei segni più immaturi. L’Ariete è alla ricerca continua di attenzioni e se anche da adulto ricorre a dei veri e propri capricci per ottenerli, capirete che non esiste segno più immaturo. Sono inoltre molto permalosi. Si offendono a tal punto che si comportano come bambini ogni volta che qualcosa non va come dicono loro.
Sagittario: imbronciato e capriccioso, il Sagittario è il primo a offendersi e se gli si chiede cosa c’è che non va, risponde “Niente” perché si aspetta che l’altro capisca al volo i suoi sentimenti, retaggio di quando la mamma soddisfava ogni sua esigenza. Immaturo, a volte sfocia in reazioni non sempre apprezzabili.
I segni più mammoni dello zodiaco
Gemelli: ai Gemelli piace giocare la carta passivo-aggressiva, ovvero dire una cosa per sottintendere il contrario. Quando era la mamma a prendersi cura di loro, i capricci potevano starci, ma un compagno difficilmente accetta di sottostare a questi giochetti.
Bilancia: se qualcosa non le piace o la trova in disaccordo, la Bilancia tende a criticare o a recriminare l’oggetto del suo attacco. Ovvero non esprime apprezzamenti, ma giudizi. Perché probabilmente da piccola, era abituata che la mamma le diceva sempre sì a ogni cosa e questo l’ha portata a essere un po’ snob.
Leone: segno di fuoco che brucia anche quando si tratta di immaturità. Non ha paura di manifestare platealmente i propri sentimenti, ma di contro crea una pantomima anche per esprimere solo il proprio dissenso: lamenti, gemiti, pianti e singhiozzi e tutto per farsi notare.
Toro: ultimo nei segni più mammoni dello zodiaco troviamo il Toro. Si tratta di un segno di terra ma potremmo definirlo tranquillamente un segno di fuoco per il suo modo di accendersi quando viene ignorato o criticato. Attaccatissimo alla mamma, perché molto attaccato alla famiglia.