Come vi abbiamo raccontato pochi giorni fa, uno dei cantati che compone il gruppo lirico de Il Volo, si è sposato per via civile; stiamo parlando di Ignazio Boschetto e la sua ormai moglie, Michelle Bertolini.
Ma a pochi giorni di distanza, i due aveva già organizzato il loro ‘secondo’ matrimonio. Difatti dopo una cerimonia civile molto intima e semplice, che si è tenuta nel comune di San Lazzaro di Savena, hanno voluto ripetere il fatidico ‘sì’ in un conteso più elegante.
Dopo un matrimonio con abiti semplici, i due hanno deciso di organizzare una seconda cerimonia molto più elegante. Come location hanno scelto il Lago di Como, dove hanno sfoggiato dei look molto eleganti.
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini: Il matrimonio bis e le commoventi promesse
Alla cerimonia, oltre alla famiglia e agli amici, non potevano di certo mancare i colleghi e amici di Ignazio, Piero Barone e Gianluca Ginoble. Il primo si è presentato con un look total black molto elegante, mentre il secondo ha sfoggiato un abito blu più tradizionale.
Non era pensabile una loro mancanza tra gli invitati, considerando che condividono una carriera iniziata nel 2009, quando aveva tra i 14 e i 16 anni. Proprio per coronare questa giornata importante, hanno voluto dar vita ad una breve esibizione, esclusivamente per gli invitati.
Durante l’entrata della sposa Michelle Bertolini, Ignazio Boschetto non è riuscito a trattenere le lacrime. Anche durante le promesse, ha mostrato molta commozione: “La nostra storia è unica , una di quelle storie che si vedono nei film o che si raccontano ai bambini. È nato tutto da uno sguardo, così intenso e profondo che ci sono caduto dentro e alla fine non ne sono più uscito”.
“Dal momento che ci siamo visti a novembre ho capito che eri tu, avevo di fronte mia moglie. In una settimana ti ho dato le chiavi di casa, dopo 20 giorni ho conosciuto la tua famiglia, dopo un mese e mezzo ti ho chiesto di sposarmi, dopo neanche 11 mesi ti ho sposato. Siamo due pazzi, è vero. Ma con te non esiste un tempo giusto o perfetto, esiste solo il nostro tempo. Con te voglio vivere tutto quello che si spera nella vita, è con te che voglio piangere e ridere, è con te che voglio vivere il privilegio di essere padre” termina Boschetto.