Cinar, è lui il bambino dell’amore nato con una voglia a forma di cuore sulla fronte. Il bambino dell’amore, è lui il protagonista di questa bellissima storia che vogliamo raccontarvi. Si chiama Cinar Engin ed è il bambino dell’amore. Il motivo? Semplice, il piccolo sembra sia nato con una voglia a forma di cuore proprio sulla fronte.
La sua mamma che lo ha portato nel grembo per nove mesi, sottoponendosi a visite e controlli, non poteva di certo pensare a questa sorpresa che il piccolo le ha fatto alla nascita. La donna non poteva mai e poi mai pensare che il suo bambino nascesse con quel “segno” che lo rende ancor di più un bambino speciale.
Stiamo parlando di una voglia che si è venuta a formare proprio al cento della fronte, con una forma molto particolare. Per questa ragione, il piccolo oggi è molto famoso sui social, dove spesso i suoi genitori condividono le sue foto.
Cinar Engin, il bambino dell’amore famoso sui social
Il piccolo è nato nel mese di ottobre del 2015 e come abbiamo già detto, a distinguerlo dagli altri è stata quella voglia apparsa sulla fronte. Una voglia a forma di cuore di cui i genitori si accorsero già subito dopo la nascita.
Per questa ragione, già dopo qualche ora dalla sua nascita, il piccolo venne ribattezzato “il bambino dell’amore”. La cosa particolare è stata la posizione in cui si è venuta a formare la voglia, ovvero sulla fronte del piccolo.
La forma è esattamente quella di un cuore ed anche il colore sarebbe perfetto, ovvero un colore rossastro. Ma cosa sono effettivamente queste voglie?
Più comunemente vengono chiamate in questo modo perché da sempre, erroneamente sono state associate alle voglie delle mamme in gravidanza rimaste insoddisfatte. Tuttavia, è bene sempre sottoporre queste voglie ad esami approfonditi perché potrebbero nascondere ben altro.
In questo caso i medici hanno sottoposto il piccolo Cinar a degli esami ed è stata confermata l’innocuità della macchia.
La voglia a forma di cuore potrebbe regredire
Molti hanno iniziato a vedere quel segno come un segnale di augurio, di buon auspicio. Il piccolo ha iniziato ad essere fotografato ed è finito sui social dove tutti lo ricoprono giorno dopo giorno di affetto.
In generale le voglie possono regredire nel corso dell’adolescenza, quindi, il piccolo potrebbe un giorno perdere questo segno che ad oggi lo ha reso un bambino speciale. Oggi a distanza di 9 anni ecco il nostro piccolo Cinar seguito da milioni di follower su Istangram.
La sua dolcezza ha così affascinato migliaia di utenti social che ogni giorno seguono la crescita e la quotidianità del piccolo Cinar diventata una vera propria star del web. Il bimbo cresce giorno dopo giorno, mostrando il suo sorriso e la sua grandissima voglia di vivere, condividendo con i suoi fan la sua adolescenza.