Oggi parliamo di Xue Yuyan, colei che tutti conoscono con il nome il piccolo omino Michelin. Nell’era moderna, in cui i social network sono pane quotidiano per la maggior parte di noi, ogni giorno abbiamo a che fare con nuovi idoli.
L’ultimo personaggio che di recente è diventato virale è una bambina cinese, le cui foto hanno invaso tutti i social network, ricevendo migliaia di condivisioni.
Il piccolo omino Michelin: Xue Yuyan, la nuova star dei social network
E’ già una star di Facebook e di tutti i social network in generale. Parliamo di Xue Yuyan, una bambina che nel giro di pochissimo tempo ha fatto il giro del web.
La sua particolarità? Xue ha 6 mesi e pesa appena 12 chili! E’ già stata soprannominata da tutti MIchelin Baby, a causa della somiglianza con il famosissimo Omino Michelin.
Le sue braccia piene di rotolini, infatti, rendono scontato il paragone con Bibendum, la famosa mascotte della società di pneumatici.
Le foto del nuovo idolo del web hanno già invaso le bacheche dei nostri social, tanto che i genitori di Xue hanno deciso di aprirle un account personale.
Nonostante tutto, però, il padre della piccola ci tiene a precisare che la bambina sta benissimo ed è in perfetta salute. Mangia, beve, dorme e fa tutte le cose che ogni bambino di 6 anni fa.
Il Daily Mail, però, il primo sito ad aver riportato la notizia, parla anche di una certa preoccupazione per il futuro della piccola e per il rischio obesità che potrebbe sviluppare da grande. Ecco inoltre l’incredibile storia di Jessica, la bambina di soli 3 anni che non riesce più a dormire.
Aquele momento "ITI MALIA" da tarde: uma bebê de seis meses de idade viralizou nas redes sociais e ganhou o carinhoso apelido de "bebê Michelin" por conta das inúmeras dobrinhas do seu corpo ? pic.twitter.com/00l6rV5VRy
— Metrópoles (@Metropoles) April 5, 2019