Il partner ti tradisce? Ecco 9 indizi per scoprirlo. Se il tuo lui ti tradisce, c’è un modo per scoprirlo. Un investigatore privato ha deciso di vederci chiaro sulle dinamiche, e ha detto che raramente l’intuizione di una donna si sbaglia.
Secondo quanto riportato dall’investigatore Miguel Rodriguez, fondatore della R. Q. Investigations a New York, infatti, le donne hanno ragione a chiedere una sua consulenza nell’85% delle volte. “Quando mi chiamano, le donne già lo sanno. Hanno solo bisogno di prove. Foto e video, purtroppo, non mentono.”
Scarsità di interesse
Quando purtroppo c’è scarso interesse verso l’altro, questo potrebbe indicare che c’è qualcosa che non va. Perché alla fine le persone che si amano dovrebbero sempre stare insieme e supportarsi nel cammino della vita.
Sentirlo bisbigliare
Anche sentirlo spesso mormorare piano al telefono potrebbe essere indicativo, in particolare quando bisbiglia nell’altra stanza. Chiude il telefono se voi vi avvicinate? Forse è meglio indagare.
Esce sempre con gli amici
Potrebbe purtroppo essere solo una scusa. E’ naturale che le persone vogliano stare un po’ con i propri amici, ma quando avviene sempre, potrebbe essere solo una scusa. E noi potremmo scoprire facilmente se esce davvero con loro.
Cambia le password
Vi ha cambiato la password del computer o del telefono? Non le vuole neppure comunicare? Questo è un comportamento molto insolito. Chiedere spiegazioni è uno dei primi passi.
Il tuo lui ti tradisce? 9 indizi
Esce improvvisamente
Il vostro lui comincia a uscire di casa senza informarvi dei suoi piani? E’ un indizio che purtroppo ci fa molto male. Vuol dire che sta andando da qualche parte e non vuole farcelo sapere, in alcuni casi.
Non torna mai in orario
Gli orari di lavoro a volte sono precisi. Certo, può capitare di rimanere fino a tardi, magari per una consegna di un progetto. Ma se questo avviene molto spesso, può significare anche qualcos’altro.
Ha un profumo diverso
Sentite un profumo diverso? Una fragranza che non avevate mai sentito prima? E’ indicativo secondo l’investigatore di un possibile tradimento. Di certo, è bene scoprire da dove viene.
Scontrini che non tornano
Alcuni scontrini possono non tornare. Delle cene o dei pranzi che ci fanno riflettere. Oppure, semplicemente, il vostro lui vi ha detto di essere a un incontro di lavoro, ma in realtà era da tutt’altra parte.
Cancella la cronologia
Infine, il nono indizio, ci suggerisce che se qualcuno cancella spesso la cronologia, potrebbe voler nascondere qualcosa. E’ bene a questo punto parlarne direttamente con lui.