Il tuo segno può dirti tanto se pensi di avere una doppia personalità. Ebbene si, ci sono persone che pensano di avere una doppia personalità ed in questi casi, si dice che la “colpa” possa essere proprio del segno zodiacale di appartenenza. Ma che cosa vuol dire avere una doppia personalità?
Sicuramente ti sarà capitato di avere a che fare con persone che mostrano talvolta un carattere e subito dopo un’altra. Questo individuo potrebbe avere una doppia personalità e dunque avere tanta confusione nella testa.
Ma in che senso la colpa potrebbe essere del proprio segno zodiacale?
Il tuo segno può dirti se hai una doppia personalità

Come è possibile individuare una persona che ha una doppia personalità? Come già abbiamo avuto modo di fare in passato, possiamo affidarci alle nostre stelle. Il segno di appartenenza può dirci tanto sul nostro carattere. C’è chi ha una doppia personalità in alcuni momenti, chi invece ce l’ha sempre. E tu, pensi che il tuo possa avere questa caratteristica?
Sono tre i segni zodiacali che si dice abbiano una doppia personalità. Ci soffermeremo sui comportamenti e sulle motivazioni che spingono questi a comportarsi in questo modo. Ecco la classifica.
Al primo posto abbiamo i dei Gemelli, il quale ha una duplice personalità perché è governato da Mercurio, che è il pianeta dell’intelletto e della comunicazione. I nati sotto questo segno hanno una doppia personalità o almeno sembra, ma in genere è solo un’impressione. Ha un lato oscuro, riesce però ad adattarsi perfettamente all’ambiente circonstante. Il segno dei Gemelli ha un lato davvero parecchio oscuro e questo potrebbe confonderci e farci pensare che possa avere una doppia personalità, ma così non è in realtà.
Al secondo posto abbiamo il Cancro. Chi appartiene a questo segno è governato dalla Luna, che è il pianeta che altera le emozioni ed anche l’istinto. Si dice che il Cancro abbia una doppia personalità, perchè è lunatico. I nati sotto questo segno, sono anche molto empatici ed instaurano dei rapporti piuttosto duraturi, soprattutto in amore.
Al primo posto, troviamo il segno del Leone. I nati sotto questo segno occupano il gradino più alto del podio, visto che è molto ambizioso e creativo. Il Leone ha un grande coraggio, affrontano ogni situazione con tanta decisione, senza alcun tipo di imbarazzo. Diventano arroganti quando si sentono minacciati e cambiano atteggiamento quando hanno dei sospetti su qualcuno.