Oggi è la festa della Madonna della Quercia a cui vogliamo dedicare questa meravigliosa e potente supplica per ricevere innumerevoli grazie. Il suo grandissimo amore ci riempie ogni giorno il cuore ed oggi per ringraziarla non possiamo far altro che dimostrarle tutto la nostra grande fede e il nostro amore.
Prima di andare a lavoro, volgiamo il nostro sguardo al cielo e rendiamole grazie. Attraverso questi volti e importanti parole, dimostriamole tutto il nostro amore ma anche l’importanza che ha nella nostra vita.
La fede è l’unico modo per salvare la nostra anima dai peccati della vita. Per questo di seguito ecco la meravigliosa supplica alla nostra amata Madonna della Quercia
Supplica per ricevere innumerevoli grazie alla Madonna della Quercia

Santissima Vergine Maria, Madre di Dio e Madre nostra, che da questa miracolosa immagine posta su una quercia ti mostrasti sempre tenera e misericordiosa verso i tuoi figli, fiduciosi noi ricorriamo a te ed alla tua protezione.
Col tuo sorriso amorevole consolasti gli afflitti, risanasti gli infermi, convertisti i peccatori, dispensasti innumerevoli grazie […]
Accoglici sotto il tuo manto celeste, liberaci da ogni male dell’anima e del corpo, ottienici la salvezza, il perdono dei peccati e la gioia di una vita buona, spesa, come la Tua, solo per amore.
In questo tempo così difficile per l’intera umanità, ti preghiamo di concederci, se è volontà di Dio, la grazia della liberazione da questo male.
Sostieni con la tua forza il personale medico e sanitario, con la tua consolazione i malati, gli anziani, coloro che sperimentano la fatica della solitudine e dell’isolamento, con la tua protezione le nostre famiglie.
In particolare quelle provate dalla malattia e dalle difficoltà economiche, con la tua pace i nostri cuori segnati dalla paura e dall’incertezza. Presenta alla misericordia divina i nostri defunti.
Madre dolcissima non ci negare questo dono di salvezza: sempre te ne saremo riconoscenti e sempre ti ameremo. Per tua intercessione, o amabilissima Maria, Madre nostra, noi speriamo di salvarci e di venire un giorno a ringraziarti in Cielo e insieme a te benedire tuo figlio Gesù nei secoli dei secoli. Amen.
Gesù mio misericordia, Madonna della Quercia salvaci. Ave Maria…
Photo in evidenza via: ConflentiItaliani.it