Indossare gonna o pantaloni? Consigli dal segno zodiacale. Con l’arrivo dell’estate risulta sempre più difficile, per una donna, scegliere se indossare la gonna o i pantaloni. La scelta potrebbe diventare molto più semplice prendendo in considerazione il proprio segno zodiacale. Infatti, da esso, può dipendere anche il look perfetto e più comodo per l’estate.
Il segno zodiacale può incidere sulla scelta se indossare la gonna o i pantaloni
Soprattutto in estate la scelta tra gonna e pantaloni è molto ardua per una donna. Ci sono giornate in cui si può preferire l’uno e giornate in cui si può preferire l’altro, ma la scelta può essere semplificata basandosi sui segni zodiacali.
Per coloro che appartengono al segno dell’Ariete, adatto è un pantalone molto ampio, fresco ed elegante al tempo stesso. Per il Toro, invece, adatta è una gonna ampia che arriva sotto al ginocchio e dona allo stesso tempo un’aria sbarazzina e fresca. Scelta diversa, invece, si addice per i Gemelli uno shorts che quasi sembra una minigonna.
Per il Cancro adatti sono gli shorts di jeans, mentre per il Leone perfetti, invece, sono i pantaloni attillati. Scegliendone di molto leggeri e abbinandoli con le giuste canotte, il loro look sarà al top. Terminiamo la rassegna dei primi segni zodiacali con la Vergine, per cui sono adatti dei comodissimi pantaloni di cotone.
Il look per l’estate degli ultimi segni dello zodiaco
Una gonna lunga a sottana è il capo d’abbigliamento che si addice in estate al segno della Bilancia, i pantaloni aderenti sotto al ginocchio, sono il massimo invece per lo Scorpione.
Quando fa caldo la cosa che, invece, amano indossare di più i Sagittario sono i pantaloncini, a differenza dei Capricorno che indosserebbero sempre delle comode minigonne che siano al contempo anche belle da vedere.
Infine, una gonna lunga e ampia è quello che più si addice all’Acquario, mentre ai Pesci piace portare in estate gonne corte e ampie.
Trovare il capo d’abbigliamento giusto in estate è ancora più difficile rispetto al resto dell’anno. Per riuscirci, potrebbe dunque essere molto utile seguire i suggerimenti delle stelle. Se poi non si vuole farlo, si continuerà sempre e solo a scegliere in base al proprio gusto e in base al clima, come finora è stato fatto.