Una potente preghiera da recitare nei confronti della Vergine Maria quando ci sentiamo sole ma soprattutto quando sentiamo di dover ritrovare il nostro amore nei suoi confronti.
A causa delle difficoltà famigliari e quotidiane, può capitare di sentirci lontane dalla fede e di aver bisogno di ritrovare quell’affetto che avevamo perduto.
Grazie a questa bellissima supplica che oggi vogliamo darvi la possibilità di recitare, avrete la possibilità di avvicinarvi nuovamente alla Vergine Maria mamma di tutti noi. È normale sentirci in trappola e sopraffatte dalle emozioni, proprio per questo ritrovare la fede perduta può essere un grande traguardo ma soprattutto un nuovo e importante inizio.
Il nostro cuore ha bisogno dell’amore di Maria, del suo calore ma soprattutto del suo abbraccio che scaccia tutti i mali. Lei è sempre accanto a noi, pronta a donarci l’affetto e la carezza sul viso che allontana le paure più profonde.
In questa mattina, troviamo del tempo da dedicare a questa potente supplica recitandola da sole o insieme ai nostri bambini. Diamole la possibilità di riempire la nostra anima e di ritrovarla vicina a noi senza mai più allontanarci.
Una potente preghiera per non allontanarsi dalla Vergine Maria

Ecco di seguito la bellissima e importante supplica da recitare per ritrovare la Madonna nei nostri cuori e per rivolgerci a lei con amore e con grande dolcezza. Poche righe vi doneranno la pace, la serenità e la gioia di vivere che la vita può a volte rovinare.
Madre di immensa bontà, non dimenticarmi quando io mi dimentico di Te; non abbandonarmi quando io ti abbandono; seguimi con il tuo sguardo celeste e chiamami quando mi allontano da Te.
Cercami quando mi nascondo; vieni a cercarmi quando fuggo; legami a Te quando oppongo resistenza; domami nel caso in cui mi ribelli contro di Te; rialzami quando cado e riconducimi sul tuo cammino quando mi perdo. Amen!