domenica , 4 Dicembre 2022
Home lifestyle Mamma single spende tutti i suoi soldi per realizzare il suo sogno “Non ho bisogno di nessuno”
lifestyleStorie di Vita

Mamma single spende tutti i suoi soldi per realizzare il suo sogno “Non ho bisogno di nessuno”

mamma single-min

Mamma single investe tutti i suoi soldi e risparmi per coronare il sogno di avere un figlio. Tante donne hanno il desiderio di maternità, a prescindere dal fatto che siano sposate, fidanzate o meno. Ovviamente essere single non è la condizione migliore per poter diventare mamme, ma non è impossibile.

Lo sa bene la protagonista di questa storia che stiamo per raccontarvi. Questa è una donna, la quale sembra sia andata contro tutto e contro tutti per crescere i suoi figli da sola e con le sue forze.

La donna in questione si chiama Michele Elizaga, la quale sembra aver fatto una scelta per la quale non si può far altro che ammirarla.

Michele sembra che abbia deciso di spendere tutti i suoi soldi e risparmi per investirli su un donatore di seme, che le ha permesso di coronare un suo grande sogno. Quale? Quello di diventare mamma.

Mamma Single investe tutti i suoi soldi per avere un figlio

Mamma single spende t

 

La donna è riuscita nell’intento ed infatti è diventata mamma di un bambino di nome Matthew, nato purtroppo con la sindrome di Down. Pare che sin da ragazzina, il suo sogno fosse quello di costruirsi una bella famiglia insieme al proprio principe azzurro.

Così purtroppo non è stato. Michele avendo compiuto 40 anni, pare abbia preso una decisione, ovvero quella di diventare mamma, a prescindere dal compagno.

“Ero in Costa Rica per festeggiare il mio 40esimo compleanno. Stavamo parlando di quanto mi piacerebbe essere una madre e che avevo paura che il tempo stesse per scadere, poi uno dei miei amici ha detto qualcosa che mi ha scioccato; mi disse che potevo avere un figlio senza bisogno di un partner.

Il giorno dopo mi sono svegliata con l’idea di avere un bambino e ho sentito il bisogno di perseguire questo obiettivo”.

Questo quanto raccontato dalla donna. Michele è così diventata mamma, dopo aver investito tutti i suoi soldi su un donatore di seme.

Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.

photo evidenza via_ micheleelizaga.com

Related Articles

Perde la moglie nello tsunami, da 11 anni si immerge per ritrovarne il corpo

Perde la moglie nello tsunami. Il terribile tsunami che colpì la città...

Morto per 90 minuti, uomo svela la sua esperienza nell’aldilà

Morto per 90 minuti. Il mondo è pieno di tantissime testimonianze di...

La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei messaggi dall’aldilà”

La madre di Nadia Toffa sente ancora fortemente vicina sua figlia, scomparsa...