Oggi vogliamo raccontarvi la bellissima storia d’amore tra John e Charlotte, coloro che ormai sono diventati la coppia più vecchia del mondo. Insieme fanno ben 211 anni eppure il tempo sembra non aver mai scalfito il loro amore.
E noi abbiamo scelto di raccontarvi la loro storia perché è sempre bello dimostrare che il vero amore esiste. Quell’amore che non viene meno con il passare del tempo e che supera ogni tipo di ostacolo.
La storia d’amore di John e Charlotte, la coppia più vecchia del mondo
John e Charlotte insieme fanno ben 211 anni. John Henderson, infatti, ha 106 anni, mentre sua moglie ne ha 105. Insieme, appunto, sono più di due secoli messi insieme.
Non solo sono entrambi molto longevi, ma lo è anche il loro amore. Un amore che dura ormai da ben 85 anni, un numero quasi incredibile.
Sono sposati da “solo” 80 anni, ma se si considera il periodo di fidanzamento allora ecco che il numero sale ad 85.
Il loro amore inizia tra i banchi dell’università, nel lontano 1934. Da quel momento i due innamorati non si sono più lasciati, convolando a nozze nel 1939.
I due coniugi hanno raccontato la loro storia d’amore alla Cnn, dopo esse entrati nel Guinnes World Records per essere proprio la coppia di sposi più longeva del mondo.
Oggi i due innamorati vivono a Austin, in Texas. A breve, il 15 Dicembre, festeggeranno l’ottantesimo anniversario di matrimonio.
Come detto la loro storia d’amore inizia all’Università. Charlotte stava studiando per diventare un’insegnate, mentre John aveva grandi doti nel football americano. Ad oggi è infatti anche il più vecchio giocatore di football americano ancora in vita.
La loro storia d’amore dura da talmente tanto tempo che sembra impossibile non chiedersi quale sia il loro segreto.
Stando a quanto dichiarato dai due innamorati è tutta una questione di gentilezza. Vero o no, sta di fatto che i due sposi possono davvero insegnarci qualcosa e cioè che se un amore è quello giusto può sopravvivere davvero a tutto.
Ma a proposito di storie belle. Ecco la storia di Sarah Harris, l’infermiera che ha donato parte del fegato ad un bambino.
Photo evidenza via: leggo.it