venerdì , 9 Dicembre 2022
Home Amici a 4 zampe Una bambina balla col suo cane e conquista la giuria e il web
Amici a 4 zampe

Una bambina balla col suo cane e conquista la giuria e il web

Una bambina balla col suo cane e conquista la giuria e il web

Una bambina balla col suo cane e conquista il cuore di tutti. Il video che vi mostriamo è diretto da Italia’s Got Talent. Questa è la storia di una bambina e della sua cagnolina, Giulia e Camilla, amiche per la pelle.

Spesso, il legame tra cani e bambini è unico e speciale. Più volte la scienza ha cercato di spiegarci come effettivamente un bambino che cresce con un cane sviluppa una emotività e una sensibilità maggiori.

Ci sono molti pregi, in effetti. Giulia Mastronardi, che ha deciso di prendere parte al programma insieme a Camilla, ha mostrato a tutta l’Italia quanto può essere speciale questo legame. La giuria, in cui ci sono Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli, ha apprezzato molto!

Camilla è una meticcia di appena tre anni, bianca e nera. La storia comincia dalla sua adozione, avvenuta in un canile. Giulia aveva molte difficoltà e paure. Per aiutarla a combatterle, i genitori hanno deciso di adottare un cane.

Una bambina balla col suo cane

La Pet Therapy per i bambini svolge un ruolo fondamentale in questi casi. Sin da subito, le due hanno stretto una meravigliosa amicizia e Giulia sta affrontando le sue paure a poco a poco. Una storia davvero unica e particolare.

Ora, Giulia e Camilla sono a dir poco inseparabili. Hanno preparato persino insieme un balletto per stupire i giudici di Italia’s Got Talent. La loro esibizione ha convinto i giudici, che hanno deciso di darle quattro sì.

Non poteva che essere così, dopotutto. Uno spettacolo unico e divertente, in cui tutti noi possiamo ritrovarci. Perché l’amicizia tra noi esseri umani e i cani, ma in generale gli animali, è qualcosa di prezioso, che va mostrato e protetto.

Di seguito vi lasciamo il video dove potete vedere l’esibizione di Giulia e di Camilla: i credits sono di YouTube.

Related Articles

I cani vedono gli spiriti: Scopriamo il perché

I cani vedono gli spiriti? Questa è una delle domande più ricercate...

Kika, il video del cane guida che aiuta il padrone rimasto cieco a salire le scale mobili

La storia che stiamo per raccontarvi oggi ha dell’incredibile e dimostra ancora...

Il cane ulula di felicità quando scopre di essere stato adottato dopo 1250 giorni in rifugio

Il cane ulula di felicità dopo aver trascorso più di 1250 giorni...

Bob, il cane che ritrova la vista dopo l’operazione: la reazione quando incontra il suo papà umano

Bob è il cagnolino protagonista della storia a lieto fine che oggi...