I menù della dieta di Amanda, per dimagrire mangiando con gusto. Negli ultimi anni, Amanda Sheehan è diventata molto famosa per condividere i menù della sua dieta, con l’aiuto di numerosi nutrizionisti. Come dimagrire con gusto. Prima di tutto, è una dieta che offre una varietà di piatti.
Inoltre, vi permette di condire le pietanze con olio di oliva, ma di sostituire il sale con le spezie. Le spezie sono più gustose e inoltre offrono maggiori proprietà e benefici. Dovremmo consumare cinque delle opzioni una volta al giorno. Per ogni opzione, avrete la possibilità di mangiare bene e soprattutto di dimagrire senza operare troppe rinunce.
Prima opzione: una fetta di pane di grano germogliato, a cui aggiungere un pezzo di avocado macinato. Aggiungiamo anche 45 grammi di salmone affumicato con limone, sale e pepe nero. Infine, 50 grammi di frutti di bosco e 300 ml di yogurt greco.
Seconda opzione: una barra proteica di al massimo 200 calorie. Inoltre, aggiungiamo anche un uovo sodo.
Terza opzione: un uovo e 60 grammi di fiocchi d’avena. Includiamo anche 50 grammi di fragole e 60 grammi di yogurt greco.
La Dieta di Amanda: menù
Quarta opzione: aggiungiamo alla dieta 80 grammi di pollo arrosto e anche 90 grammi di riso integrale da condire con un cucchiaino di olio di oliva. Infine, aggiungiamo 100 grammi di asparagi lessi da condire con olio e pepe.
Quinta opzione: 80 grammi di tacchino, con 60 grammi di yogurt greco a cui togliere i grassi e infine tre gambi di sedano.
Sesta opzione: 80 grammi di carne magra arrosto, con una mela e 100 grammi di insalata da condire con un olio di oliva.
Settima opzione: 80 grammi di arrosto di maiale oppure di salmone. Aggiungiamo anche 100 grammi di purè di patate, che andremo a condire con olio di oliva e mezza zucchina arrosto.
Ottava opzione: 70 grammi di petto di pollo arrosto, con 100 grammi di fagioli e un pezzo di avocado. Inoltre, mettiamo anche 150 grammi di verdure miste condite.
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.