Pelle perfetta? La dieta liquida da fare ogni giorno. La dieta liquida per perdere peso e rimettersi in forma. Se volete una bella pelle, e negli ultimi tempi avete notato che si è un po’ spenta e ingrigita, possiamo seguire un programma a base di liquidi per rimetterci in forma. Come seguirla.
Prima di tutto, cominciamo a esfoliare molto bene la nostra pelle e successivamente possiamo idratarla nel migliore dei modi. Come si segue la dieta liquida per rimettersi in forma e migliorare l’aspetto della nostra pelle: cosa dobbiamo fare.
Prima di tutto, nel corso della giornata, possiamo bere almeno otto bicchieri di acqua. L’acqua è fondamentale per il nostro organismo: sarà essenziale per donare elasticità alla pelle. L’idratazione è un passaggio essenziale per la salute.
Cominciamo la giornata scegliendo di bere un bel centrifugato di verdure e una tazza di latte di soia. Possiamo preparare il centrifugato con cavolo nero: quest’ultimo è un alimento molto ricco di Vitamina C che vi aiuta contro i malanni stagionali.
La dieta liquida: procedimento
Invece, per quanto riguarda il pomeriggio, possiamo bere due tazze di tè verde. Il tè verde è ricco di antiossidanti: questo ci permette soprattutto in inverno di combattere la secchezza della pelle. Possiamo anche bere un bel succo di cetriolo.
Alla sera, invece, beviamo il nostro succo di melograno. Quest’ultimo favorisce la tonicità della pelle e contiene un numero maggiore di antiossidanti rispetto al tè verde. Inoltre, vi permette di aumentare la produzione di collagene.
Ovviamente, dobbiamo al contempo preferire un regime alimentare molto semplice e privo di grassi. Introduciamo le verdure, la frutta, la carne magra, come pollo o tacchino, e il pesce azzurro.
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.