La leggenda degli occhi neri. Durante il regno della leggenda egizia narra che una notte una luce brillante è stato visto al di fuori. Molte persone hanno lasciato le loro case per vedere cosa c’era quella luce, ma sono stati battuti dalla luce e la sua pelle è diventato molto pallida e ha sviluppato gli occhi neri.
Si dice che queste caratteristiche sono trasmesse alla prole, in modo che chi ha occhi neri si dice che sia dall’Egitto. La leggenda dice che le vittime sono state poi fuggire la zona, e in tutta Europa, per non essere visto di nuovo. Essi sono spesso indicati alla storia come “Spirit People”.
Se le persone sono morte, o semplicemente avere questa mutazione genetica per le loro famiglie, si tratta di un argomento dibattuto. Gli occhi neri si distinguono dagli altri occhi castani perché risultano dotati di una grande quantità di melanina che li fa apparire di un colore prossimo al nero, avendo delle tonalità marrone molto scuro.
Tendono a scolorire traslando il colore verso un marrone meno scuro con l’avanzare dell’età. Per molti si tratta di persone che hanno uno sguardo sensuale e misterioso e hanno molta personalità.
Per quanto riguarda il tipo di carattere invece, le persone con gli occhi neri tendono ad essere molto vivaci, estroverse ed intraprendenti, un carattere molto estroverso che ama essere al centro dell’attenzione anche se in alcuni casi possono apparire duri e freddi verso le altre persone.
La leggenda degli occhi neri
Un’inclinazione che le porta ad esprimersi molto bene negli sport in quanto si tratta di persone molto sicure, forti e coraggiose.
Tra i lati negativi, spesso gli individui con gli occhi neri tendono a peccare di superbia e ad essere competitivi per dimostrare che sono migliori.
Una seconda Leggenda racconta che tantissimi millennio fa alcuni dei dell’Olimpo per paura di estinguersi fecondarono molte donne, scendendo appositamente sulla Terra.
Le quali diedero poi alla luce bambini tutti con gli occhi neri, infatti, secondo questa leggenda, coloro che hanno gli occhi neri discenderebbero dagli Dei. Hai letto la leggenda degli occhi verdi?