La moglie ha il Covid e lui a 81 anni le fa una serenata. E’ questa la storia bellissima che arriva direttamente dall’Ospedale di Castel San Giovanni nel piacentino. Un marito, non potendo fare visita alla moglie ricoverata, per via delle regole anti-Covid, ha voluto farle sentire la sua vicinanza in altro modo. Così ha preso una fisarmonica, si è messo sotto la finestra dell‘ospedale di Castel San Giovanni e le ha fatto una serenata.
Un grande gesto d’amore quello fatto dall’anziano signore di 81 anni, che per l’occasione ha indossato un cappello da alpino. Ovviamente l’uomo è stato ripreso ed il video è rimbalzato su tutti i social ed anche sui giornali locali.
A colpire oltre al gesto singolare dell’anziano signore è stato il fatto che anche lui anziano, ha sentito la necessità di fare una sorpresa alla moglie che sta attraversando uno dei momenti più brutti della sua vita.
La moglie ha il Covid, lui a 81 anni le fa una serenata fuori dall’ospedale
La sua dolce metà purtroppo ha contratto il Covid-19 e visto l’aggravarsi delle sue condizioni di salute, è stata ricoverata in ospedale. Così, l’anziano signore Stefano Bozzini, tra trovato un modo alternativo per non far sentire la sua mancanza alla moglie.
Ovviamente prima di piazzarsi nel cortile interno con la sua fisarmonica, Stefano ha chiesto il permesso che gli è stato accordato. Così, ha preso una sedia e si è accomodato proprio di fronte alla sua finestra, iniziando poi a suonare una serenata molto romantica.
Ovviamente la moglie, ha sentito tutto e stando a quanto riferito dal personale sanitario, pare si sia tanto emozionata. Come tutti sappiamo, per via della pandemia da Coronavirus al momento gli ammalati non possono essere assistiti da nessuno se non dal personale sanitario.
I pazienti non possono nemmeno ricevere la visita di un proprio caro ed in molti casi, muoiono senza nemmeno poter dire addio alla propria famiglia.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.